Argentina, telecronista piange per vittoria della nazionale [VIDEO]

Sta facendo il giro della rete il video del telecronista dell’Argentina che si emoziona dopo l’ultimo tiro di rigore calciato dalla propria nazionale. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo [VIDEO]

Telecronista argentino che si commuove per vittoria dell'Argentina
Andres Cantor, telecronista argentino (screenshot video Twitter)

Anche la Coppa del Mondo è stata archiviata. Ora spazio nuovamente ai campionati che tra pochi giorni riprenderanno il loro cammino da dove lo avevano interrotto. Nonostante la finale sia stata giocata da meno di una settimana, in rete continua a circolare un filmato che emoziona molto. Sicuramente avrete capito di cosa e soprattutto di chi stiamo parlando.

Il personaggio in questione (alla vostra sinistra) è un telecronista sudamericano molto conosciuto nel proprio Paese. Si tratta di Andres Cantor che, durante l’ultimo tiro di rigore calciato da Gonzalo Montiel, non è riuscito a trattenere le lacrime. Una voce rotta dall’emozione quella del giornalista che, dopo ben 36 anni, ha vito nuovamente la propria nazionale vincere il Mondiale.

Argentina, il telecronista Cantor si emoziona all’ultimo rigore [VIDEO]

Telecronista argentino che si commuove per vittoria dell'Argentina
Andres Cantor, telecronista argentino (screenshot video Twitter)

Immagini che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che parlano da sole. Il filmato, come riportato in precedenza, sta continuando a fare il giro della rete. Un momento che stava aspettando da molto tempo e che finalmente è riuscito a godersi. Anche nella migliore maniera possibile.

Facendo quello che di più ama al mondo ed allo stesso tempo commentare la sua nazionale. Il video ha raccolto milioni di visualizzazioni sui social network. In molti gli hanno fatto i complimenti, tanto da emozionarsi insieme a lui quando non è riuscito appunto a trattenere le lacrime. Momenti che si ricorderà per sempre e che porterà nel cuore.

Impostazioni privacy