Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus scatena il web

Sanremo 2023 è l’evento più atteso dell’anno e proprio nelle scorse ore l’annuncio di Amadeus ha scatenato il web.

Mancano ancora dei mesi al debutto della nuova edizione del Festival di Sanremo 2023, che già ha entusiasmato la maggior parte del pubblico con l’annuncio dei nomi dei cantanti in gara, da parte del conduttore e direttore artistico, Amadeus.

Sanremo 2023
Sanremo 2023, foto fonte Ansa. Notizie.com

Proprio lui, che quest’anno si farà affiancare sul palco dell’Ariston da Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, ha lanciato nelle scorse ore ancora una nuova novità che riguarda proprio la nuova presenza femminile, scelta per l’occasione. Ma di chi si tratta? Sappiamo che Chiara Ferragni sarà presente nella serata di apertura e Francesca Fagnani per il Mercoledì. Ecco qualche ipotesi.

Sanremo 2023, “Presenza femminile importante”: scatta il toto-nomi

Ho un’idea di una prossima presenza femminile importante, ma ne stiamo parlando in questi giorni, e per assurdo la quarta ancora non ce l’ho in mente, ma accadrà” sono queste le parole dette da Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023, ospite di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. E tanto è bastato per scatenare il web, che adesso in attesa del suo annuncio ufficiale ha fatto partire un interessante toto-nomi per scoprire chi potrà essere la nuova co-conduttrice femminile, scelta per affiancarlo sul palco dell’Ariston.

Amadeus, foto fonte Ansa. Notizie.com

Mettedo per un attimo da parte l’autocandidatura di Katia Follesa durante il programma di Fiorello, tra le ipotesi più probabili, troviamo: Monica Bellucci, Vittoria Ceretti, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Beatrice Venezi, Benedetta Porcaroli, Pilar Fogliati.

Davvero tantissimi nomi che toccano diversi settori del mondo dello spettacolo e non solo: “È un lavoro che accade di volta in volta, io mi lascio guidare un po’ dalle sensazioni: Francesca Fagnani quando l’ho annunciata l’avevo pensata in realtà tre giorni prima, l’ho chiamata subito, l’ho invitata all’istante. Sono quelle cose che a volte mi vengono in mente per una sensazione” queste le parole conclusive del conduttore sempre nella sua intervista. Sembra proprio che l’unica cosa da fare sia aspettare, chissà quel nome verrà fuori dal cilindro di Amadeus.

Impostazioni privacy