Lazio, cena Natale diventa Sanremo: che performance [VIDEO]

Lazio, la cena di Natale della squadra biancoceleste si è trasformata in una vera e propria festa. Anzi, a dire il vero, in una puntata di “Sanremo” improvvisata. Che performance da parte di alcuni calciatori

Poco prima di Natale anche le squadre di Serie A si salutano e si fanno i migliori auguri di Natale ed anche di un felice anno nuovo. Con la speranza che raggiungano gli obiettivi prefissati dall’inizio di questa stagione. Tra queste spunta anche la Lazio che, proprio nelle ultime ore, ha organizzato una cena composta da calciatori e staff in un noto ristorante romano. Una intera sala solamente per loro. C’erano tutti. D’altronde nessuno poteva mai mancare ad una serata memorabile. Per un semplice motivo.

Festa grande in casa Lazio
Cena di Natale per la Lazio (Foto LaPresse)

Durante la cena, infatti, sono apparsi vari strumenti musicali. Da quel momento in poi il party di Natale si è trasformato in un vero e proprio karaoke dove hanno preso parti alcuni calciatori biancocelesti. Tra questi alcuni di loro che se la sono cavata anche abbastanza bene. Troviamo il centrocampista Tomas Basic ed il difensore rumeno Stefan Radu. Il tutto tra gli applausi dei presenti che non hanno potuto fare altro che catturare il momento, filmando con i loro cellulari.

Lazio, la cena di Natale si trasforma in Sanremo [VIDEO]

Basic grande protagonista nella festa di Natale della Lazio
Tomas Basic (Foto LaPresse)ù

Come riportato in precedenza spunta anche il nome da parte del centrocampista croato. Tra l’altro un compito molto difficile il suo visto che è stato impegnato a cantare una delle canzoni più famose in tutto il mondo. Si tratta di ‘Con te partirò‘, cantata dall’indimenticabile Luciano Pavarotti. Ovviamente il paragone non esiste (e neanche si fa in questi casi), ma la sua performance non è stata assolutamente da cestinare.

Anzi, in molti hanno apprezzato la sua voce. Così’ come quella di una delle bandiere del club come Stefan Radu. A lui il compito di scatenare i presenti sulle note di ‘Freed from Desire‘, diventata un vero e proprio tormento in tutti gli stadi italiani. Dopo il ritornello tutti hanno iniziato a cantare e festeggiare. In un clima molto divertente.

@poesiainmovimentossl Menzionate papà 😂 @S.S. Lazio #viral #neiperte #sslazio #fypシ ♬ suono originale – PoesiainmovimentoSSL

Impostazioni privacy