Imbarazzo in studio durante ‘Chi l’ha visto?’, Sciarelli di stucco

Momenti di imbarazzo, in studio, durante la puntata di ‘Chi l’ha visto?’. La Sciarelli rimane di stucco

Nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ è successo veramente di tutto. Momenti che i telespettatori difficilmente potranno dimenticare. Tanto è vero che anche la conduttrice, Federica Sciarelli, non sapeva affatto come comportarsi. La vicenda parla di un uomo scomparso da mesi. Per poi riapparire in diretta. La moglie di Pietro Martini lo aveva dato per morto. Ed invece, l’originario di Trento, è vivo. Sposato con Katja da quasi due anni aveva fatto perdere completamente le tracce.

Imbarazzo durante puntata di Chi l'ha visto
Federica Sciarelli (Ansa Foto)

Vive in Germania, precisamente a Monaco di Baviera. Dopo che aveva rivelato alla moglie che sarebbe andato a fare una escursione, in Trentino dal padre, ma non è più ritornato a casa. Tanto è vero che la donna ha sporto denuncia con tanto di ricerche avviate. Alcune telecamere di sicurezza, però, confermano che l’uomo è vivo e che non ha mai avuto un incidente in montagna. Si era trattato di un allontanamento volontario. Il suo obiettivo era questo: far credere che fosse morto così sua moglie di sarebbe rifatta una vita.

‘Chi l’ha visto?’, si finge morto ma in realtà è vivo

Imbarazzo durante puntata di Chi l'ha visto
Federica Sciarelli (Ansa Foto)

Non è finita qui visto che, sempre in diretta, aveva dichiarato la sua chiara intenzione di lasciare la moglie. Non ha alcuna intenzione di tornare indietro e che lo fa anche per il bene dei suoi figli. Quando gli viene chiesto il motivo per cui si è allontanato non sa rispondere, ma ribadisce: “Non è colpa di Katja, ha fatto tutto quello che potesse fare una moglie. Io la amo ancora, ma lei sta meglio così penso“.

La moglie, commossa, ribadisce che il marito l’aveva abbandonata con due figli e soprattutto molti debiti per colpa sua. Poi lo sfogo con la conduttrice di casa: “Con quel gesto ci ha mandato in rovina. Dice che sono la moglie migliore e poi fa così? Non è amore il suo“.

Impostazioni privacy