Renzi ‘bacchetta’ i contestatori di Berlusconi: “Si ricordino che…”

Il numero uno di ‘Itaia Viva’, Matteo Renzi, ha rilasciato una intervista ai microfoni del quotidiano ‘La Stampa’. Non ha parlato solamente di Silvio Berlusconi, ma di altri personaggi che fanno parte del mondo della politica

Matteo Renzi parla di Berlusconi in una intervista alla 'Stampa'
Silvio Berlusconi e Matteo Renzi (Ansa Foto)

Non è affatto un mistero che, specialmente nell’ultimo periodo, i due personaggi che vedete inquadrati in foto si siano scambiati complimenti reciproci. Il primo è stato proprio Silvio Berlusconi che ha elogiato la tenacia e la forza del fiorentino. Tanto da chiedersi se abbia scelto il campo giusto.

Parole di elogio che, di certo, non si sono fatte attendere da parte di Matteo Renzi. Quest’ultimo ha scelto di rilasciare una intervista ai microfoni del quotidiano ‘La Stampa’ dove ha voluto ribadire il suo pensiero in merito al ‘Cavaliere‘ e non solo. Il leader di ‘Italia Viva‘ ha voluto spendere qualche parola anche per il governo targato Giorgia Meloni e non solo.

Renzi: “Fischi a Berlusconi? Si ricordino che gli devono tutto

Matteo Renzi parla di Berlusconi
Matteo Renzi e Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Queste sono state alcune delle sue parole rilasciate al quotidiano italiano: “Stiamo parlando di un personaggio pragmatico. Resterà in punta di piedi ed alla fine otterrà qualche poltrona a primavera. Grazie a qualche giro di nomine. Sono sicuro che porterà a casa dei risultati, ma non romperà. Berlusconi è Berlusconi: lo puoi amare, lo puoi odiare, ma sai chi è”.

In merito ai fischi che gli sono stati rivolti dalla piazza della Meloni “bacchetta” chi lo ha fatto: “Li trovo ingenerosi. In vita mia non ho mai votato Berlusconi, ma sentire quei fischi ad uno dei leader del centrodestra mi è sembrato politicamente miope e umanamente ingeneroso“. In conclusione ci ha tenuto a ribadire che: “Senza Forza Italia, Meloni va a casa. E chi fischia Berlusconi dovrebbe ricordarsi che gli deve tutto“.

Impostazioni privacy