Domenica In, la battuta di Eros Ramazzotti su Mihajlovic crea il gelo

E’ successo tutto a Domenica In, Eros Ramazzotti ospite in studio con la sua battuta sembra avere creato il gelo.

Si torna ancora una volta a parlare del mai dimenticato Sinisa Mihajlovic, lo sportivo e allenatore scomparso proprio nei giorni scorsi dopo una lunga battaglia contro una forma particolarmente aggressiva di leucemia mieloide.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ciò che lo ha fatto finire al centro dell’attenzione però è stato proprio il cantante romano, grande amico dello sportivo che proprio nel corso della sua intervista rilasciata da Mara Venier a Domenica In, si è lasciato andare ad una battuta che ha creato il gelo in studio e che anche nei giorni successivi ha fatto storcere il naso al web.

Il tutto è accaduto su Rai Uno, nel momento in cui la stessa padrona di casa, ovvero Mara Venier ha ricordato l’allenatore e la forza che gli è sempre arrivata dalla sua grande famiglia. Ecco cosa ha detto.

Eros Ramazzotti su Mihajlovic: “Si è dato da fare” e il web non ci sta

Per capire bene di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un passo indietro alla settimana scorsa, quando proprio a Domenica In è andata in scena la sua intervista con Mara Venier. Proprio in quella occasione, a poche ore dalla morte del noto allenatore, la padrona di casa aveva parlato della sua famiglia, composta dalla moglie Arianna e dai suoi sei figli: tante persone che fino alla fine sono state vicino allo sportivo ed hanno lottato con lui.

Domenica In, foto fonte Rai Uno, Notizie.com

“Eh, si è dato da fare”, sono le parole di Eros sui 6 figli avuti dall’allenatore che hanno scatenato le critiche dei telespettatori in tempo reale sui social, oltre che far cadere proprio il gelo nello studio di Rai Uno, superato poi solo dal proseguo della lunga intervista.

Un gesto forse inaspettato che in molti hanno attribuito alla stanchezza del cantante romano stesso, che proprio in quel momento era tornato da poco da un lungo tour mondiale, per cui anche in diretta aveva confessato di avere dormito pochissimo. Insomma una situazione incresciosa che forse prima o poi anche il diretto interessato, vorrà chiarire.

Impostazioni privacy