Molestò giornalista fuori lo stadio, arriva la condanna per il tifoso

Molestò una giornalista fuori l’impianto sportivo, subito dopo il termine dell’incontro. Arriva la decisione da parte del giudice nei confronti di un tifoso

Molestò giornalista fuori lo stadio
Greta Beccaglia (Ansa Foto)

Aveva fatto molto discutere il caso che ha visto come protagonista la ragazza che vedete inquadrata in foto. Era il 27 novembre dello scorso anno quando, fuori l’impianto sportivo del ‘Castellani‘, si era appena disputato il match tra Empoli e Fiorentina. Il risultato passò in secondo piano. Quello che fece molto discutere quella sera era stato un gesto che la giornalista in questione aveva subito.

Si tratta di Greta Beccaglia che, nel momento in cui stava intervistando alcuni tifosi uscire dallo stadio, è stata molestata da un tifoso. Si tratta del ristoratore Andrea Serrani. Quest’ultimo le aveva dato uno schiaffetto sul sedere. Il tutto in diretta televisiva. Tra l’imbarazzo della stessa giornalista ed anche degli ospiti in studio. La notizia è proprio di pochi minuti fa e vede la condanna da parte del giudice nei confronti del molestatore.

Molestò giornalista dopo Empoli-Fiorentina: condannato tifoso

Molestò giornalista fuori lo stadio
Greta Beccaglia (Ansa Foto)

Il tifoso è stato condannato ad un anno e sei mesi per violenza sessuale. Questa è la condanna che è stata inflitta a Serrani. La decisione arriva al termine del giudizio in abbreviato. Lo stesso giudice ha dichiarato la sospensione della pena per 5 anni. In che modo? Alla partecipazione, da parte dell’imputato, a percorsi di recupero.

Ricordiamo che lo stesso imprenditore marchigiano è stato condannato anche a risarcire la giornalista. Con una cifra dal valore di 15mila euro. Non è finita qui visto che altri indennizzi sono stati decisi a favore dell’Ordine dei giornalisti e all’Associazione della stampa nazionale e Toscana: dal valore di 10mila euro.

Impostazioni privacy