U&D, Ida Platano spaventa i fans: “Ecco cosa mi è successo in viso”

Mentre l’ex dama si gode l’amore è apparsa sui social con un livido che ha preoccupato i followers: ecco cosa ha fatto

E’ senza dubbio uno dei volti-simbolo del Trono Over di Uomini&Donne di Maria De Filippi: Ida Platano è stata a lungo nello studio di Canale 5 alla ricerca del vero amore, e dopo alcune frequentazioni ed un fidanzamento ufficiale con Riccardo Guarnieri fatto di troppi alti e bassi e numerose animate discussioni, l’ex dama ora ha abbandonato il programma con un altro dei partecipanti.

Ida Platano livido in viso
Ida Platano (Instagram)

A rubarle il cuore è stato Alessandro Vicinanza, il cavaliere con cui sta continuando la conoscenza lontano dai riflettori. I due sono molto innamorati e non perdono occasione per postare su Instagram le loro giornate, fatte di uscite con gli amici e consueta routine. In questi giorni però, proprio attraverso IG, Ida ha fatto spaventare i suoi seguaci.

Platano: Non mi ha preso a pugni nessuno”

La Platano di recente è apparsa sui social con un aspetto che ha fatto preoccupare i fans. L’attenzione dei suoi followers è stata catturata da un livido che Ida ha in pieno viso, precisamente tra lo zigomo e l’occhio. Da alcuni scatti, i più attenti, hanno notato qualcosa di diverso dal solito e quindi le hanno immediatamente scritto per saperne di più.

Ida Platano livido in viso
Ida Platano (Instagram)

A spiegare l’accaduto è stata la stessa dama che, tramite una storia, ha chiarito ringraziando ed ironizzando: “Eccomi qua belli miei, io intanto voglio dirvi grazie perché vi siete preoccupati veramente – esordisce mentre filma il contenuto dal suo salone di bellezza -. Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno“. Ora finalmente i suoi seguaci si sono tranquillizzati, si tratta solo di un colpo accidentale: tempo qualche giorno ed il viso di Ida tornerà quello di sempre.

Impostazioni privacy