Maneskin, questa volta esagerano: il gesto non passa inosservato [VIDEO]

I Maneskin questa volta esagerano per davvero: il loro gesto sul palco non poteva affatto passare inosservato sotto gli occhi dei presenti. Tutti rimasti senza parole, sui social si scatenano le polemiche

I Maneskin trovano sempre un modo per far parlare di loro. Non è affatto un mistero che la band italiana, made in Roma, è diventata una certezza in tutto il mondo. Il 2021 è stato sicuramente il loro anno visto che hanno vinto tutto quello che c’era da prendere. Oramai non si tratta affatto di una sorpresa, ma di una bellissima conferma. Anche se le loro gesta fanno scatenare un bel po’ di polemiche.

I Maneskin rompono gli strumenti sul palco di Las Vegas
Maneskin (Ansa Foto)

L’ultima arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente dal palco di Las Vegas dove si sono esibiti pochi giorni fa. Il loro atteggiamento non poteva affatto passare inosservato. Impossibile visto che molti dei loro fan sono andati ad ascoltare e vedere dal vivo la loro performance. Ad un certo punto, sul finale, succede quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Anzi, qualche band lo ha fatto in passato: le polemiche non sono affatto mancate.

Las Vegas, Maneskin rompono strumenti sul palco [VIDEO]

I Maneskin rompono gli strumenti sul palco di Las Vegas
Maneskin (Ansa Foto)

C’è anche chi li giustifica e li difende, ma quello che hanno fatto è sotto gli occhi di tutti. Strumenti completamente distrutti al termine del concerto di chiusura del loro tour americano. Il tutto è stato pubblicato e condiviso su Instagram. Tanto è vero che gli stessi componenti della band hanno affermato che non era previsto tutto questo: “Abbiamo un po’ esagerato, ma ci è piaciuto. Caos e distruzione a Las Vegas a parte, il nostro viaggio nordamericano è appena finito e già ci manca tutto.

Non potremmo essere più felici del tempo trascorso con voi e dell’amore che ci avete dimostrato. L’energia che avete portato a ogni singolo concerto ha reso questo tour semplicemente memorabile. Contando i giorni fino al nostro ritorno. Vi amiamo, grazie“. I fan avranno gradito? Neanche per sogno. Accuse e insulti contro la band romana. In molti li hanno accusati di esibizionismo. C’è anche chi ha ricordato loro di essersi dimenticati da dove venivano. Per non parlare di un “insulto” a chi uno strumento non se lo può permettere.

Impostazioni privacy