Luca Onestini, l’ex fidanzata lo accusa: “Non sta bene. Ha problemi gravi: ne ho le prove”

Luca Onestini è oggi tra i protagonisti del GFVIP7, è entrato nella casa di Cinecittà a reality già iniziato e sin da subito ha conquistato l’attenzione di Nikita. I due sono molto affini, ma la scintilla non è ancora scoccata e a quanto pare l’influecer ha deciso di fare un passo indietro. Ex tronista, Luca ha già partecipato al reality, e ha vinto l’edizione spagnola di Secret Story dove ha conosciuto Cristina Porta con cui ha avuto un breve flirt.

Luca Onestini e Cristina Porta foto coppia
Luca Onestini e Cristina Porta Instagram Notizie

Gianmarco Onestini: “Cristina? Gelosa e immatura”

Cristina e Luca si sono frequentati per un breve periodo dopo la fine del programma, poi la relazione si è conclusa a causa della troppo gelosia di lei. Onestini ha infatti riferito in più occasioni che Cristina lo controllava in modo ossessivo: “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei” . I due non sarebbero rimasti in buoni rapporti visto che l’influencer continua a parlare di Onestini non in modo positivo. In un recente talk la Porta si è scontrata con il fratello di Luca, Gianmarco anche lui noto in Spagna.

Gianmarco ha definito Cristina arrogante, immatura e bugiarda e questo ha scatenato la reazione dell’influencer che ha affermato che l’attuale geffino non è una persona equilibrata e sana, a suo avviso a dei seri problemi che vanno affrontati: “Aiuta tuo fratello che poverino non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti!”. Il riferimento di Cristina non è apparso chiaro, ma allertato l’attenzione mediatica.

cristina-porta-luca-onestini tv
Cristina Porta accusa Luca Onestini Notizie

Cristina: “Non l’ho denunciato. Ho le prove di tutto”

Poverino ad aver il fratello che hai perché non lo aiuti. Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto“. Ha dichiarato Cristina durante il confronto con l’ex cognato.

Per il momento Alfonso Signorini ha preferito non mettere al corrente Onestini su ciò che si dice sul suo conto, probabilmente si sta accertando dell’attendibilità delle dichiarazioni della giovane prima di alzare un polverone mediatico. Tuttavia la rete si è divisa schierandosi dall’uno e dall’altra parte.

Impostazioni privacy