I Maneskin nella bufera: “Forse abbiamo esagerato”. Ecco cosa è successo

Star internazionali e vip indiscussi i Maneskin continuano a mietere un successo dopo l’altro.  Dopo essersi esibiti sui palchi più importanti del mondo conquistando l’attenzione di star di rilievo del mondo del rock e della musica, ora stanno completando il loro tour oltre oceano, concerti che sono sold out in tutte le tappe fissate. Artisti completi, giovani rockstar già entrati nella storia della musica i Maneskin riescono ad attirare l’attenzione anche andando oltre le loro iconiche esibizioni.

Maneskin premiazione
Maneskin premiazione evento Notizie

I Maneskin distruggono gli strumenti sul palco: è polemica!

In questi giorni Damiano e co. sono finiti al centro delle polemiche per aver avuto un comportamento non proprio condivisibile sul palco. Il gruppo, che ha un seguito mondiale davvero rilevante, alla fine del concerto di Los Angeles ha distrutto tutti gli strumenti. Un comportamento considerato per alcuni da vere rockstar, mentre per altri vandalico e inadeguato. In merito la rete si è divisa, ma soprattutto i fans del gruppo hanno avuto posizioni diverse, alcune decisamente di condanna.

I Maneskin hanno pubblicato sui loro social il video del momento incriminato, delle immagini che possono non piacere anche se rappresentative delle classiche reazioni da star del rock ‘n roll. A dire il vero il post è corredato anche da parole di scuse e di pentimento che il gruppo romano ha voluto rendere note: “Non era affatto previsto e forse si è spinto un po’ troppo in là… ma ci è piaciuto molto! 🤓 Caos e distruzione a Las Vegas a parte, il nostro viaggio in Nord America si è appena concluso e ne sentiamo già la mancanza. Non potremmo essere più felici del tempo trascorso con voi e dell’amore che ci avete dimostrato! L’energia che avete portato in ogni singolo concerto ha reso questo tour semplicemente MEMORABILE. Contiamo i giorni che ci separano dal ritorno. VI AMIAMO, GRAZIE!!”

Maneskin concerto LA
Maneskin distruggono gli strumenti sul palco

Fedez, ospite inatteso sul palco dei Maneskin

Il concerto dei Maneskin tenutosi a Los Angeles è stato caratterizzato, oltre che dal momento esagitato del gruppo, anche dall’incursione inattesa di un ospite vip tutto italiano: Fedez, insieme all’amico Luis Sal ha assistito alla concerto made in Usa della band. 

La presenza di Fedez e Sal a Los Angeles è legata al format Muschio Selvaggio, programma che conducono insieme. I due hanno approfittato della situazione per poter vedere i Maneskin oltre oceano e a quanto pare si sono divertiti molto.

Impostazioni privacy