Ballando con le Stelle, la profezia di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle ad un passo dalla finale, vede realizzarsi in modo perfetto la profezia di Selvaggia Lucarelli. Di mezzo anche Biagiarelli.

Proprio Sabato scorso è andata in onda con la prima finale, quella che a tutti gli effetti è stata la penultima puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che continua ad ottenere un grande successo.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ebbene, ad essere ripescata è stata la coppia di Luisella Costamagna e del suo ballerino Pasquale La Rocca, un momento importante per i due che però era già stato previsto proprio da Selvaggia Lucarelli, giudice e compagna di Lorenzo Biagiarelli che fino alla fine ha lottato insieme alla compagna di ballo Anastasia Kuzmina, per ottenere lo stesso risultato.

A riprova di quanto affermato, la stessa giornalista, alcune ore dopo, ha postato una chat in cui lei stessa, prima dell’inizio della trasmissione, aveva già profetizzato il risultato: ma approfondiamo il discorso.

Selvaggia Lucarelli profetica a poche ore da Ballando con le stelle

Non esce nessuno, rientra Costamagna, saranno tutti carini con Lorenzo perché tanto se lo sono tolti dal ca**o” sono queste le parole che Selvaggia Lucarelli aveva scritto in chat, parlando con un interlocutore rimasto misterioso. Delle frasi davvero profetiche che si sono realizzato nella loro quasi totalità.

Selvaggia Lucarelli, foto fonte Ansa. Notizie.com

Infatti, non solo ad essere rientrata in gara e tra i finalisti è stata la giornalista e conduttrice bionda, ma anche a seguito dell’esibizione di Lorenzo Biagiarelli, da parte della giuria il giovane chef, ha ricevuto solo parole di grande apprezzamento, forse quelle che sono sempre mancate, nel lungo percorso della gara.

Comunque siamo davvero diversi, io ieri al posto suo tiravo fuori il lanciafiamme e me ne andavo via facendomi spazio tra la cenere. Lorenzo Biagiarelli sei Gesù” ha poi proseguito sempre con delle sue storie social la giornalista che già nel corso della diretta, aveva in modo piccato inveito contro il resto della giuria ammettendo: “Io sono una precisa e mi sono segnata le cose che sono state dette su di lui e nemmeno tutte. Gli è stato detto: presuntuoso, scattoso, succube, freddo senza anima, fidanzato di, che non comunica, senza contenuti che dovrebbe imparare dai contenuti di altri, robottino, uno che prende i voti grazie ai miei follower, orsacchiotto, ragazzotto. Ci mancava solo la rapina a mano armata”.

Impostazioni privacy