X Factor, Rkomi e la storia con una concorrente. Lei: “Ne parleremo ma…”

Rkomi ha vissuto la sua prima esperienza di giudice di X Factor 22 in modo totalitario.

Il popolare cantante ha accettato di intraprendere questa avventura nonostante la sua inesperienza in tv. Dopo le audizioni ora i coach stanno vivendo i live, e se Fedez e Ambra, ma anche Dargen D’Amico sono apparsi più distaccati, Rkomi si è fatto travolgere emotivamente e non solo dai vari cantanti.

Rkomi-X Factor.-Notizie

Rkomi attratta da una concorrente di X Factor

Il coach è andato oltre l’immaginario. Durante i live dell’ultima puntata Rkomi ha avuto uno appassionato scambio di sguardi con una concorrente. L’esibizione di Beatrice Quinta ha scosso talmente Rkomi che il rapper ha sentito il bisogno di raggiungere la cantante nel camerino e confessarle, non nascondendo il suo imbarazzo, di provare qualcosa per lei. “Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa in me…”. Il cantante di Insuperabile ha aggiunto: “Credo che qualcosa sia successo e volevo chiederti se per te è lo stesso, ci ho pensato tutta la notte…”.

Le parole di Rkomi hanno provocato in Beatrice una atteggiamento di ilarità che ha ancora di più messo a disagio il cantante: “Non lo so, parliamone quando finisce X Factor, magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda, anche se io sono fan delle posizioni scomode”. Questa la risposta di Beatrice che ha lasciato aperta la porta del suo cuore al rapper. Certo è che Rkomi per conoscere l’artista dovrà aspettare la fine del programma, un tempo che riuscirà ad attendere. Il giudice ha poi chiesto la regia di non mandare in onda il filmato, ma ormai era troppo tardi.

X Factor- Rkomi- Live Benedetta

Rkomi, palesemente imbarazzato

Rkomi è tra gli artisti più seguiti sui social, di successo e anche di talento. E’ autore di brani hit delle classifiche e il suo ultimo album ha raggiunto un numero infinito di contatti. E’ approdato a X Factor in modo casuale, ma questo non ha cambiato il suo modo di fare semplice e diretto.

Il confronto con Beatrice è divenuto immediatamente virale e mostra un Rkomi piacevolmente imbarazzato, ma anche ironico e pronto a mettersi in gioco. Dopo questo primo contatto ci sarà un seguito fra il coach e la concorrente?

Impostazioni privacy