Mihajlovic, la promessa della moglie Arianna a Sinisa

E’ il giorno dell’apertura della camera ardente di Mihajlovic al Campidoglio. E sui social la moglie Arianna ha fatto una promessa importante.

Roma (e non solo) si prepara a salutare per l’ultima volta Sinisa Mihajlovic. Al Campidoglio poco fa è stata aperta la camera ardente per consentire ai tifosi della Lazio e a tutte le persone che si trovano nella Capitale di omaggiare l’ex difensore biancoceleste.

Post moglie Mihajlovic
La moglie di Mihajlovic sui social ha pubblicato la promessa fatta a Sinisa – Notizie.com – © Ansa

Un momento sicuramente commovente e che confermerà l’affetto nei confronti di Sinisa. I messaggi di vicinanza nei confronti della famiglia in questi ultimi giorni sono stati migliaia ed ora in molti andranno a salutare per l’ultima volta Mihajlovic.

E proprio in questo giorno sicuramente molto particolare, la moglie di Sinisa sui social ha deciso di pubblicate una foto di tutta la famiglia unita accompagnata da un post che ha commosso tutti: “Amore te l’ho promesso. Mi prenderò io cura di loro, non preoccuparti. Il nostro capolavoro più grande. Non smetteremo mai di amarti“.

Roma pronta a salutare Mihajlovic

Camera ardente Mihajlovic
A Roma è stata aperta la camera ardente per consentire alle persone di omaggiare Sinisa – Notizie.com – © Ansa

Roma in questi due giorni omaggerà Sinisa Mihajlovic. Dalle 10 alle 18 al Campidoglio si potrà salutare per l’ultima volta l’ex difensore. Una camera ardente che vedrà sicuramente migliaia di persone passare per esprimere la propria vicinanza a famiglia e amici dell’ex tecnico del Bologna.

E poi nella giornata di domani, lunedì 19 dicembre, alle 11 sono in programma i funerali di Sinisa. Anche in questo caso saranno diverse le persone che parteciperanno alle esequie per omaggiare e salutare una persona rimasta nel cuore di tutti gli appassionati di calcio.

Ma naturalmente non è assolutamente finita qui. Il prossimo turno di Serie A (in programma a gennaio) sarà l’occasione per ricordare ancora una volta Sinisa in quel luogo che lo ha visto protagonista sia da calciatore che da allenatore: il campo da calcio.

E, come confermato dal presidente dell’Asi Barbaro ai nostri microfoni, Sinisa per quello che ha dato a questo sport difficilmente sarà dimenticato in futuro.

Impostazioni privacy