Lo sfogo di Kate Middleton: “Adesso basta, smettetela”

Stampa, pubblico e perfino amici: tutti sono finiti nel mirino dello sfogo della Principessa del Galles, ecco perché

Difficile che Kate Middleton appaia, soprattutto in pubblico, poco sorridente o arrabbiata… eppure c’è una cosa che proprio non le va giù e riguarda il suo nome, o meglio, come viene chiamata da stampa, pubblico ed amici. La reale sembrerebbe non gradire il suo soprannome e lo ha fatto presente anche alle persone a lei più vicine.

Kate Middleton vuole essere chiamata Catherine
Kate Middleton (Instagram)

In molti non lo sospettano neanche ma la Principessa non vuole essere chiamata “Kate“. il nome con cui invece viene più spesso presentata. All’interno della Royal Family infatti viene considerata semplicemente “Catherine” e sembrerebbe che non ami  suo soprannome informale, neanche se ad usarlo solo gli amici. Ecco infatti cosa ha espressamente chiesto loro.

Middleton, chiamatemi Catherine

Andiamo per ordine, già prima delle sue nozze, la Middleton aveva inviato una mail agli amici per invitarli a chiamarla “Catherine“, un nome che tutti i Windsor consideravano più regale e adatto a una futura regina. Nonostante lo stupore generale, lei continuò per la sua strada, continuando a firmarsi con una “C“. Quando infatti sbarcò su Instagram, al rientro dal viaggio ufficiale in Pakistan, ha condiviso sulla pagina social @Kensington Palace, un post firmato “Catherine” e non “Kate”. Un chiaro segnale per tutti, stampa compresa, di come voleva e vuole tutt’oggi essere chiamata.

Kate Middleton vuole essere chiamata Catherine
Kate Middleton (Ansa)

L’esperto reale Adam Helliker ha rivelato che lei aveva effettivamente chiesto a tutti i conoscenti di smetterla con il nome Kate ed il motivo risalirebbe al 2008, a quando la duchessa di Cambridge usciva con il principe William e le cose tra loro stavano per diventare serie, al punto che voleva essere chiamata Catherine nel caso in cui si fossero sposati in futuro. Secondo quanto riferito, si stava “Preparando per il suo ruolo futuro“.

Impostazioni privacy