Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme al ristorante: “Cenetta top tra ex”

Non si placano i gossip su un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due hanno annunciato la separazione lo scorso Gennaio e da quel momento la loro vita privata ha preso strade diverse, anche se non hanno mancato di mostrarsi civili e cortesi reciprocamente per le loro figlie. Dopo essere stata più volte paparazzata con Giovanni Angiolini, Michelle ha confermato la fine della storia con il bel dottore: oggi è ufficialmente single e per molti intenzionata a tornare con l’ex marito.

michelle-hunziker-trussardi evento moda
Michelle Hunziker e Trussardi evento social

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi cenetta tra ex

Indizi vari e avvistamenti tipici hanno indotto a pensare che tra i due ex coniugi ci sia la concreta possibilità di ricucire il rapporto e di dare una nuova opportunità alla loro famiglia. Eppure alcune insider vicino al noto imprenditore sostengono che Tomaso non ha nessuna intenzione di tornare insieme all’ex moglie, anche se ammette di averci provato. Parole che confermano la separazione e che in alcuni casi vengono smentite dai fatti. In queste ore la conduttrice svizzera ha postato alcuni scatti dove appare insieme all’ex marito.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono concessi una cena insieme in un prestigioso ristorante di Bergamo. Solo un incontro civile tra ex? La conduttrice si è prestata all’obiettivo del selfie che ha ritratto in secondo piano anche Trussardi sempre poco predisposto ad apparire. L’immagine fa pensare alla possibilità che la reunion sia possibile, ma non ci sono certezze in merito. Intanto nello stesso ristorante erano presenti anche Aurora e Goffredo, prossimi a diventare genitori. La giovane Ramazzotti ha festeggiato il suo compleanno in ritardo a causa dell’influenza. Tomaso ha così incontrato la figlia di Michelle nonostante i contrasti che sono seguiti alla separazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi selfie
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al ristorante- Notizie

Michelle Hunziker: “Cenetta tra ex”

Michelle Hunziker precede i paparazzi e i rumors pubblicando su Instagram lo scatto che la ritrae insieme all’ex marito. Consapevole di essere spesso al centro dell’interesse del gossip ha così eluso ogni tipo di pettegolezzo. Non è noto se la coppia abbia intenzione di tornare insieme, ma quel che è certo che i due mantengono una rapporto civile e sincero.

“Cenetta top tra ex!” questa la didascalia che accompagna lo scatto e che conferma che i due hanno trascorso una tranquilla serata insieme. Ci sarà un seguito? La reunion nasconde altri significati oltre a quello di una rimpatriata fra ex? Solo il tempo rivelerà la verità!

Impostazioni privacy