Diretta Croazia-Marocco: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Finalina per il terzo posto tra Croazia e Marocco. La nazionale di Dalic arriva sicuramente leggermente più in forma rispetto agli avversari.

E’ il giorno della finalina per il terzo posto dei Mondiali. Croazia e Marocco sono pronti a scendere in campo per una sfida che, come ammesso anche da uno stesso tecnico, continua ad essere molto discussa.

Croazia-Marocco
Croazia-Marocco in campo per la finalina – Notizie.com – © Lapresse

La Croazia arriva con un morale più alto rispetto agli avversari. “Noi vogliamo il terzo posto perché si tratta di un risultato importante – ha ammesso Dalic alla vigilia citato da SportMediasetla formazione non l’ho ancora decisa e parlerò con i giocatori. Sicuramente abbiamo grande rispetto per il Marocco e sono certo che scenderanno in campo con la migliore formazione possibile. Noi faremo lo stesso, giocherà solo chi è pronto al 100%“.

In casa Marocco c’è ancora un po’ di delusione per il k.o. con la Francia: “Le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato, ma non voglio togliere nulla alla vittoria dei transalpini – ha sottolineato Regraguiperò quando ci sono errori è bene segnalarsi. Ora c’è la Croazia, una partita fastidiosa da giocare e da motivare. Saiss? Non è a disposizione. I giocatori sono pronti a giocarsela fino alla fine, ma non abbiamo nessuna intenzione di rischiare chi è in dubbio“.

Croazia-Marocco, orario e come vederla in tv

La sfida tra Croazia e Marocco, valida per le semifinali dei Mondiali, si giocherà al Khalifa International Stadium di Doha e inizierà alle ore 16. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Croazia-Marocco, le probabili formazioni

Cheddira
Cheddira potrebbe partire dall’inizio – Notizie.com – © Lapresse

Nella Croazia possibile turno di riposo per Brozovic non al meglio. Dovrebbero giocare sia Gvardiol e Juranovic. In attacco chance per Vlasic. In casa Marocco Saiss non recupera. Al massimo panchina per Mazraoui e Aguerd. Cheddira in vantaggio su En-Nesyri.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa B.; Modric, Majer, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. All. Dalic
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic
Diffidati: –

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah; Ounahi, Amrabat S., Amallah; Ziyech, Cheddira, Boufal. All. Regragui
Squalificati: –
Indisponibili: Saiss
Diffidati: –

Impostazioni privacy