Wanda Nara e L-Gante sono ufficialmente una coppia? Il gesto non lascia dubbi

L’imprenditrice ed il rapper fanno sul serio? Dagli ultimi atteggiamenti pubblici sembrerebbe proprio di sì

Continua a far discutere la vita sentimentale di Wanda Nara: Mauro Icardi è definitivamente uscito dalla sua vita? L’influencer sembrava essere stata chiara sulla fine della loro storia, salvo poi apparire in alcuni scatti social del marito in cui i due si mostravano in vacanza insieme. In tutto questo caos d’amore però, c’è anche una terza persona: il rapper L-Gante.

Wanda Nara bacio L-Gante
L-Gante e Wanda Nara (Instagram)

Da una parte quindi Wanda sembra aver chiuso la storia con Mauro, con il calciatore invece che fino all’ultimo tenta il tutto per per tutto al fine di riconquistare la moglie, e dall’altra parte c’è il giovane cantante che nel frattempo si diverte con l’argentina, passando serate insieme a lei all’insegna del divertimento e di comportamenti molto complici.

Wanda Nara e L-Gante, scatta il bacio

In tanti, ad inizio storia, avevano pensato che la liaison d’amore tra Wanda Nara e L-Gante fosse creata a scopo pubblicitario, per attirare attenzioni, ma ora i due sembrano fare sul serio. La coppia è stata infatti beccata dalle telecamere della trasmissione Socios del Espectáculo mentre si scambiava un bacio appassionato all’uscita da un ristorante.

Wanda Nara bacio L-Gante
Storia Instagram L-Gante con Wanda Nara

La storia d’amore di Wanda e L-Gante è confermata ha annunciato il conduttore Rodrigo Lussich commentando il video dei due che si trovano nella macchina del cantante al momento del bacio. Dopo le immagini, l’imprenditrice ed il cantante sono apparsi insieme anche nelle storie Instagram di lui: il rapper ha postato dei contenuti in cui si vede che stavano seguendo insieme la gara dei Mondiali della loro Argentina. Tra i festeggiamenti e la complicità, si nota una certa affinità tra i due. Mauro Icardi è solo un ricordo lontano? Ai prossimi dettagli social, l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy