Totti sorprende tutti: ecco cosa ha detto su Spalletti

Francesco Totti in una diretta Twitch ritorna a parlare di Luciano Spalletti con dichiarazioni sorprendenti. Ecco le parole dell’ex capitano della Roma.

Dopo mesi di silenzio Francesco Totti ritorna a parlare e lo fa in una diretta Twitch. Nessuna dichiarazione sulla sua vita privata e sul rapporto con Noemi Bocchi, ma l’ex capitano della Roma tocca un altro argomento sicuramente molto delicato per lui e per gli stessi tifosi giallorossi: il rapporto con Luciano Spalletti.

Spalletti e Totti
Le dichiarazioni di Totti su Spalletti sorprendono tutti – Notizie.com – © Lapresse

La storia tra Totti e Spalletti si può dividere in due. La prima parte sicuramente idilliaca con un rapporto molto forte grazie anche ai successi in campo. Nella seconda, iniziata con il ritorno del tecnico toscano sulla panchina giallorossa, molto complicata e che si è conclusa con il ritiro dal calcio giocato del Pupone.

Ora però arrivano queste dichiarazioni sorprendenti e che aprono a scenari fino a questo momento mai considerati. Naturalmente vedremo se nei prossimi giorni ci sarà una reazione da parte dello stesso Spalletti.

Totti: “Mi piacerebbe parlare con Spalletti”

Totti
Totti a sorpresa apre ad una pace con Spalletti – Notizie.com – © Lapresse

Francesco Totti a sorpresa riapre ad un possibile rapporto con Spalletti. “Mi piacerebbe parlare nuovamente con lui – dice in questa diretta Twitch l’ex capitano della Roma, riportato da tuttomercatoweb.come sono certo che ricapiterà“.

Il Pupone nell’intervento sul canale BepiTv1 ritorna anche sulla rottura che c’è stata con il tecnico toscano: “Sicuramente con lui mi sono espresso al massimo. Mi ha cambiato ruolo e ho avuto un grandissimo rapporto. Mi è dispiaciuto per come sia finita tra di noi. Nessuno mette in campo le squadre come fa Spalletti. Il suo Napoli mi piace tantissimo e stiamo parlando di uno degli allenatori più forti che ci sono in circolazione“.

Parole sorprendenti e che spiazzano tutti gli appassionati di calcio. Totti apre ad un possibile nuovo rapporto con Spalletti. Ora naturalmente la palla passa in mano al tecnico del Napoli. E già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la replica dell’allenatore di Certaldo alle parole che l’ex capitano della Roma ha rilasciato in questa sua intervista.

Gestione cookie