Compleanno Wanda Nara, ecco come ha festeggiato: la torta fa impazzire il web [FOTO]

L’imprenditrice e influencer non passa mai inosservata quando si festeggia: ecco l’ultimo party che ha organizzato

In questo periodo più che mai Wanda Nara è sotto ai riflettori per la crisi che sta attraversando con il marito Mauro Icardi: ad oggi è impossibile sapere come vadano realmente le cose tra loro visto che la coppia ha avuto atteggiamenti contrastanti negli ultimi tempi. La procuratrice sembrava aver messo un punto definitivo al matrimonio ma il calciatore non si è mai arreso e di recente si sono immortalati insieme su qualche scatto postato sui social.

Wanda Nara compleanno
Wanda Nara (Ansa)

Non è la prima volta che Wanda e Mauro si trovano sul punto di separarsi ma poi fanno marcia indietro e chissà se anche volta riusciranno a superare il brutto momento che stanno attraversando. In attesa di capire come muoversi sul fronte sentimentale, la Nara ha organizzato un super festa in occasione del suo compleanno.

Nara, il guardaroba è un pensiero fisso

Per la sua festa Wanda non ha rinunciato ai figli, infatti erano presenti Valentino, Constantino, Benedicto e le tue bambine avute con Mauro, Francesca ed Isabella. La Nara ha celebrato il suo compleanno in Argentina, al Presidente Bar con gli amici più cari giunti a Buenos Aires per l’occasione.

Wanda Nara compleanno
Wanda Nara (Ansa)

A colpire dei festeggiamenti della neo 36enne, è stata la torta la cui forma ha catturato l’interesse di buona parte dei followers dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip. Che tema ha scelto Wanda per il dolce? Stando alla sua passione per la moda, i look e lo shopping, non poteva che optare per una torta di compleanno a forma di cabina armadio. La stessa Nara più volte dalle sue storie ha mostrato grandi stanze con i suoi guardaroba, ecco quindi che ha riproposto nel dessert uno dei luoghi che più ama e che più rappresenta le sue passioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy