Diretta Francia-Marocco: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

E’ il giorno di Francia-Marocco. La grande sorpresa contro forse la principale favorita di questi Mondiali. Una partita destinata ad essere divertente.

Il sogno iridato del Marocco incontra l’ostacolo Francia. I campioni in carica proveranno a fermare la rivelazione di questa competizione iridiata per difendere il titolo domenica dall’assalto dell’Argentina. Ma il compito non sarà semplice considerando che Ziyech e compagni hanno dimostrato solidità difensiva e grande capacità di colpire.

Francia-Marocco
Francia-Marocco protagonisti di una semifinale storica – Notizie.com – © Lapresse

Lo sa bene Deschamps che ha studiato alla perfezione gli avversari: “Bisogna trovare un modo per superare la loro difesa – ha ammesso il ct francese, citato da Sportmediasetè un dato di fatto che subiscono poco, ma sono certo che li metteremo in difficoltà. Non cambieremo il nostro modo di giocare: vogliamo avere la palla per essere pericolosi e poter segnare. Sicuramente dovremo essere molto bravi anche ad adattarci ai nostri avversari. Questa è forse la chiave della partita“.

In casa Marocco c’è voglia di continuare a sorprendere. “Giocheremo contro i campioni del mondo e per noi è un onore – ha ammesso Regraguima noi crediamo di poter passare il turno. Siamo qui per vincere e non mi interessa assolutamente del possesso palla. Non siamo arrivati in semifinale per caso e non mi piace accontentarmi. La fiducia c’è, il nostro percorso è stato molto più difficile. Lotteremo per andare avanti, per i paesi africani e per il mondo arabo. Vincere la Coppa del Mondo? Perché no“.

Francia-Marocco, orario e come vederla in tv

La sfida tra Francia e Marocco, valida per le semifinali dei Mondiali, si giocherà all’Al Bayt Stadium di Al Khor e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Francia-Marocco, le probabili formazioni

Rabiot
Rabiot in dubbio per questa sfida – Notizie.com – © Lapresse

In casa Francia da valutare le condizioni di Upamecano e Rabiot, alle prese con qualche sintomo influenzale. Se non ci saranno peggioramenti entrambi dovrebbero partire dall’inizio. Per il resto la formazione è la solita. Nel Marocco possibili i recuperi di Aguerd e Mazraoui. Squalificato Cheddira.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Hernandez T.; Tchouameni, Rabiot; Dembélé O., Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps
Squalificati: –
Indisponibili: Benzema, Hernandez L.
Diffidati: –

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat S., Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Regragui
Squalificati: Cheddira (1)
Indisponibili: –
Diffidati: –

Impostazioni privacy