Milano, scontro cliente-tassista sul Pos: “Durerà poco” [VIDEO]

Milano, lo scontro tra un cliente ed un tassista sul Pos è diventato virale: oramai non si sta parlando d’altro se non di questo filmato che ha scatenato un bel po’ di polemiche [VIDEO]

Il video tra il cliente ed il tassista è virale
Cliente contro tassista (screenshot video Twitter)

Pos e Taxi, atto “infinito”. Non cessano, infatti, le polemiche per quanto riguarda i tassisti ed il pagamento elettronici. Negli ultimi giorni si è parlato del caso che vede come protagonista Silvia Salis. L’ex atleta, infatti, voleva pagare appunto con la sua carta ma tutto questo le è stato negato. Le polemiche, in quella occasione, non mancarono affatto. Nel frattempo spunta un altro filmato pubblicato direttamente dall’account ufficiale Twitter di Selvaggia Lucarelli.

Ovvero quello di un uomo che è stato attaccato dagli autisti. Proprio per questo motivo: quello di pagare con il Pos. La sua richiesta è stata ampiamente criticata. La vittima in questione ha usufruito del servizio all’aeroporto di Milano. Lo stesso che ha denunciato l’episodio e raccontato l’accaduto proprio alla giornalista.

Milano, polemica tra tassista e cliente [VIDEO]

Il video tra il cliente ed il tassista è virale
Cliente contro tassista (screenshot video Twitter)

Questo il racconto dell’uomo attaccato dal tassista: “Atterrato a Milano ieri. Vado ai taxi, il primo in fila mi fa “SOLO CONTANTI“. Gli dico che il Pos è obbligatorio. Mi risponde: “Non PIÙ”. Gli ricordo che non è cosi visto che la legge ancora non è approvata. Il tassista inizia a dirmi qualcosa e, insieme ad altri suoi colleghi mi dice: “Eccolo qui il salvatore della patria, tanto durerà ancora poco vedrete!“.

Poco prima il tassista aveva minacciato che se non avesse accettato la richiesta avrebbe chiamato i vigili. Successivamente il tassista accetta e lo fa salire, ma la vicenda non finisce qui. Aveva ripreso il tutto solo quando era in auto, ma non fuori visto che ha dovuto chiudere il telefono. Nel filmato si sente il cliente dire: “Fin quando la legge non le consentirà di rifiutare, le consiglio di evitare, altrimenti dovrò denunciarla”. Il tassista, evidentemente stizzito, gli risponde: “Maledetto che sono venuto. Buon Sant’Ambrogio a lei“.

Gestione cookie