De Martino: “Vi svelo la donna con cui sono stato meglio a letto”

In un’intervista senza filtri, il ballerino e conduttore televisivo ha parlato di alcuni dettagli piccanti della sua vita sessuale. Lo ha fatto nello show di RaiPlay Conferenza Stampa, rispondendo a diverse domande che hanno riguardato anche la sua sfera privata

Non si è tirato indietro Stefano De Martino nel corso dello show di RaiPlay Conferenza Stampa. Il ballerino e conduttore televisivo ha risposto a tutto, anche a diverse domande che riguardavano la sua sfera privata, arrivate principalmente da un gruppo di studenti di un liceo di Roma presenti in studio, come da format della trasmissione.

Stefano De Martino
In un’intervista senza filtri, il ballerino e conduttore televisivo ha parlato di alcuni dettagli piccanti della sua vita sessuale

Senza peli sulla lingua o risposte di circostanza, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha parlato della sua prima volta in cui ha fatto sesso, svelando che questa sia avvenuta a 14 anni.

Stefano De Martino e le rivelazioni sulla sua vita sessuale

Dopo aver parlato di questo particolare, ha voluto mandare un consiglio a tutti gli studenti: “Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi“.

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez in una foto risalente al 2014 (Ansa) – Notizie.com

Ma non è finita così, perché uno studente, sicuramente uno dei più maliziosi e curiosi del gruppo, ha poi chiesto a De Martino chi fosse la ragazza con la quale si era trovato meglio a letto nella sua vita da latin lover. Anche in questo caso il conduttore televisivo non si è tirato indietro e ha risposto probabilmente quello che tutti si aspettavano, cioè Belen Rodriguez: “La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo“. La vita intima, insomma, non ricopre un aspetto secondario per Stefano De Martino.