Bufera Myrta Merlino: durissimo comunicato dei suoi collaboratori

Bufera attorno alla giornalista Myrta Merlino: arriva un durissimo comunicato da parte dei suoi collaboratori che non hanno per nulla accettato alcuni suoi comportamenti

Bufera attorno alla giornalista Myrta Merlino
Myrta Merlino (Ansa Foto)

Myrta Merlino nuovamente al centro delle polemiche. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta. La giornalista di La7 del programma ‘L’Aria che Tira‘ continua a far parlare di sé. Ancora in negativo. Oramai sui social network non si sta parlando d’altro di lei. Tanto è vero che, per qualche ora, il suo nome è stato in tendenza anche su Twitter. Ovviamente vi starete chiedendo cosa abbia fatto ed il perché di tutto questo. Questa volta i suoi collaboratori si sono seriamente infuriati.

Nel verso senso della parola. Il motivo? La conduttrice è stata accusata di comportarsi in maniera molto maleducata. Non solo: anche del tutto “incivile” sul luogo di lavoro. Non è finita qui visto che per lei sono cadute piogge di critiche visto che tenderebbe ad “influenzare la possibilità di prolungare contratti di persone specializzate“. Ed anche per quanto riguarda la turnazione del suo staff. Con motivazioni che, con il mondo del lavoro, non hanno nulla a che fare. “Non possono essere considerate né di tipo professionale e né di tipo etico“.

Myrta Merlino al centro delle critiche: collaboratori infuriati

Bufera attorno alla giornalista Myrta Merlino
Myrta Merlino (Ansa Foto)

La compagna dell’ex calciatore, ed ora opinionista televisivo, Marco Tardelli aveva già fatto parlare di sé. Tanto è vero che che la Rsu (Rappresentanza sindacale Unitaria) aveva emanato un duro comunicato contro di lei che recitava così: “La RSU, nell’incontro sindacale del 30 novembre, ha riportato all’Azienda le numerosissime segnalazioni pervenute da parte dei lavoratori sull’atteggiamento della giornalista Myrta Merlino conduttrice del programma L’Aria che Tira”.

Per il momento non è arrivata alcuna replica da parte della stessa nativa di Napoli. Non è da escludere che una sua risposta possa arrivare anche a breve. Nel frattempo, però, i social non perdonano e la criticano pesantemente.

 

 

Impostazioni privacy