Inchiesta Juventus, spuntano altri club: ecco quali sono

Novità importanti per quanto riguarda l’inchiesta sulla Juventus. Anche altri club sono coinvolti. Ecco quali.

La Procura di Torino ha messo nel mirino anche altri club e non solo la Juventus. Secondo quanto riportato da sportface.it, nelle carte dell’inchiesta sono presenti anche squadre di Serie A (e non solo) che hanno fatto affari con la dirigenza bianconera.

Serie A inchiesta Juve
Altri club in Serie A negli atti dell’inchiesta sulla Juve – Notizie.com – © Lapresse

L’indagine avrebbe portato alla luce delle “partnership con società terze, con conseguente opacità dei rapporti debito/credito oltre al rischio di porre in pericolo la lealtà della competizione sportiva”. Per il momento negli atti sono citate Sampdoria, Atalanta, Sassuolo ed Empoli, ma non mancano squadre di serie inferiori e straniere.

Posizioni che saranno vagliate dagli inquirenti nelle prossime ore, ma per il momento nessuna squadra è indagata dalla Procura.

Inchiesta Juventus, Percassi: “Se viene fuori una lettera…”

Percassi
Le parole di Percassi a Paratici – Notizie.com – © Lapresse

In queste ultime ore, inoltre, è uscita fuori una intercettazione telefonica tra Percassi e Paratici nell’affare che ha portato Romero dall’Atalanta al Tottenham. E proprio il presidente della Dea, che non risulta essere tra gli indagati, in questo colloquio ha detto: “Quella lettera lì non potrò mai tirarla fuori, perché dovessimo andare in giudizio, viene fuori che ho fatto il bilancio falso“.

Parole che sono comunque al vaglio degli inquirenti e nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità importanti in questo senso anche nei confronti delle squadre presente in questi atti. Per il momento nessuna risulta essere indagata, ma tutto potrebbe cambiare in futuro.

Impostazioni privacy