Diretta Ghana-Uruguay: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Ghana sogna gli ottavi di finale: potrebbe bastare un pareggio contro l’Uruguay. La Celeste deve solamente vincere per sperare nel pass.

Scontro diretto tra Ghana e Uruguay per il passaggio del turno (Corea del Sud permettendo ndr). Gli africani potrebbero approdare agli ottavi di finale anche con un solo pareggio in questa sfida. La Celeste, infatti, deve vincere per sperare nel passaggio del turno.

Ghana-Uruguay
Ghana e Uruguay a caccia della qualificazione – Notizie.com – © Ansa

Alla vigilia Otto Addo, riportato da tuttomercatoweb.com, è ritornato sulla sfida del 2010: “Sicuramente per me è un giorno triste, ma non voglio ritornare a quanto successo e fatto da Luis Suarez. Auguro ad ogni giocatore di fare tutto il possibile per aiutare la sua squadra a qualificarsi. E a volte bisogna sacrificarsi anche con il cartellino rosso“.

In casa Uruguay tiene banco la questione Araujo. “Con il Barcellona abbiamo firmato un accordo diverso da quello che si dice – ha detto Diego Alonsola decisione finale spetterà a me e quindi quando sarà disponibile giocherà. Per il momento, però, non possiamo fissare una data del suo rientro. In generale siamo consapevoli che vincere ci potrebbe dare la fiducia che avevamo prima della competizione. Speriamo di poter parlare di un ottavo. Ho fiducia nei miei giocatori“.

Ghana-Uruguay, orario e come vederla in tv

La sfida tra Ghana e Uruguay, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah e inizierà alle ore 16. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Ghana-Uruguay, le probabili formazioni

Suarez
Suarez ancora preferito a Cavani – Notizie.com – © Ansa

Il Ghana dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1 con i due fratelli Ayew e Kudus alle spalle di Williams. Nella Celeste Suarez ancora in vantaggio su Cavani. Confermati De Arrascaeta e Nunez.

Ghana (4-2-3-1): Ati Zigi; Lamptey, Salisu, Amartey, Mensah; Partey, Samed; Kudus, Ayew A., Ayew J.; Williams I. All. Addo
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Caceres, Bentancur, Olivera M.,

Uruguay (4-3-3): Rochet; Varela, Godin, Gimenez, Olivera M.; Valverde, Vecino, Bentancur; De Arrascaeta, Suarez L., Nunez. All. Alonso
Squalificati: –
Indisponibili: Araujo
Diffidati: Kudus, Ayew A., Seidu, Williams I., Amartey, Lamptey

Impostazioni privacy