Tragico incidente nella notte, auto contro albero: morte due ragazze

Un tragico incidente si è verificato nel cuore della notte. Un’auto è andata a finire contro un albero: purtroppo sono morte due ragazze

Morte due ventenni dopo tragico incidente a Roma
Ambulanza (Ansa Foto)

Un bruttissimo incidente si è verificato nel cuore di questa notte. Un terribile impatto che non ha lasciato assolutamente scampo a due ragazze. Di venti anni che hanno perso la vita in circostanze orribili. La loro auto, sulla quale viaggiavano, ha perso molto probabilmente il controllo. Ed è andata a finire contro un albero. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Il tutto è accaduto nella notte ad Anzio, nel Centro del Litorale Laziale. Il tutto è accaduto in via della Pineta. In molti sono stati svegliati dal rumore del sinistro. Subito è stato chiamato il numero di emergenza. Il personale del 118, giunto immediatamente sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle ragazze.

Anzio, tragico incidente: auto contro albero, morte due ventenni

Carabinieri sul posto dopo tragico incidente
Carabinieri (Ansa Foto)

Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. Questi ultimi hanno avviato le indagini per cercare di capire come sia potuto accadere un incidente del genere. Come riportato in precedenza l’impatto è stato terribile: le due ragazze sono morte sul colpo. Ad accorgersi è stata un’auto dei carabinieri della Tenenza di Ardea che si trovava per caso in quella zona ed ha visto l’orribile scena.

La conducente aveva solamente 22 anni, mentre la sua amica passeggera 21. A quanto pare l’incidente sarebbe avvenuto all’una di notte. Per il momento si esclude che in questo sinistro siano state coinvolte altre vetture. Nel frattempo sono in corso ulteriori accertamenti per costruire la dinamica dell’accaduto. La città è sotto shock per quello che è successo.

Impostazioni privacy