Calcio in apprensione, nuovo ricovero per Pelé: come sta

C’è preoccupazione nel mondo del calcio per le condizioni di Pelè. L’ex campione brasiliano è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni.

Preoccupano le condizioni di Pelé. Come riportato da Fanpage, l’ex campione brasiliano, alle prese ormai da diverso tempo con un tumore, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Albert Einstein e il suo quadro clinico, almeno stando alle notizie che arrivano dal Brasile, non sarebbe assolutamente buono.

Pele ricovero
Pelè è ricoverato in gravi condizioni – Notizie.com – © Ansa

Il ricovero è stato deciso per un gonfiore generalizzato su tutto il corpo e una insufficienza cardiaca scompensata. Una situazione che ha portato i medici ad un trasferimento d’urgenza in ospedale per fare tutti gli approfondimenti del caso e naturalmente cercare di stabilizzare il quadro clinico dell’ex stella brasiliana.

Un bollettino medico molto critico e che conferma come le sedute chemioterapiche nn avrebbero sortito alcun effetto evidente. Per il momento non sono previsti aggiornamenti, ma le condizioni non sono assolutamente buone.

Pelé in stato confusionale

Pele
Pelè sarebbe arrivato in ospedale in stato confusionale – Notizie.com – © Ansa

Non si hanno, al momento, notizie certe, ma si parla di un Pelé in stato confusionale al suo arrivo in ospedale. Per questo motivo sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio il problema che ha colpito il campione brasiliano.

Per ora i medici preferiscono mantenere il massimo riserbo e non dare ulteriori aggiornamenti almeno fino a quando non hanno terminato gli accertamenti medici. Anche se dalla figlia sembrano arrivare buone notizie. “Mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste. Non prenderò il primo volo per raggiungerlo. Ci sono i miei fratelli, io andrò da lui a Capodanno“, ha scritto la figlia Kelly sui social.

Impostazioni privacy