Francesco Totti a ruota libera: resi noti i nomi delle donne che ha amato

Francesco Totti torna protagonista del gossip, questa volta per via delle donne che ha amato in passato.

Non solo Ilary Blasi, nel cuore dell’ex capitano della Roma sono state tante le donne ad essere riuscite a fare breccia; e se ad oggi il suo cuore sembra battere solo per Noemi, all’interno della sua autobiografia i nomi ad essere stati citati sono davvero molti.

Francesco Totti
Francesco Totti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il suo primo amore è stato quello dei tredici anni, in campeggio a Tropea insieme alla sua famiglia ha conosciuto Giulia: una ragazza di tre anni più grande di lui con cui lo sportivo ha rivelato di avere avuto la sua prima volta: “Ci stendiamo sulla sabbia, accanto a qualche sdraio piegata a séparé, e cominciamo a baciarci. Lei guida le mie mani, asseconda i miei movimenti. Placata la tempesta ormonale, mi prende per mano e torniamo in piazza”.

Gli amori più grandi però sono quelli arrivati in età decisamente più adulta, quelli che davvero in nessun caso è possibile dimenticare e che forse il gossip già conosceva.

Francesco Totti: da Maria Mazza e Noemi, le donne che ha amato

Francesco Totti non ha certamente bisogno di presentazioni, lo sportivo oltre che per la sua carriera, in questi ultimi mesi è finito al centro dell’attenzione per la separazione dalla moglie Ilary Blasi che ancora oggi è in discussione presso il Tribunale di Roma. Eppure, la sua vita sentimentale e privata non potrebbe andare meglio di cosi, da mesi è infatti sereno al fianco di Noemi che ha voluto al suo fianco anche per il lungo viaggio verso i Mondiali in Qatar che si stanno svolgendo proprio in questi giorni.

Francesco Totti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Nel suo passato, però, un amore importante è stato quello che fino al 2001 lo ha legato a Maria Mazza: anche le showgirl televisiva a cui ancora oggi lo legano stila e amicizia e poi ovviamente il grande amore con Ilary Blasi: “Mi sono innamorato guardandola in tv, ho pensato questa me la sposo”. Il resto è una storia d’amore indimenticabile coronata dalla gioia più grande, ovvero la nascita dei loro tre figli che nonostante tutto li terranno uniti per sempre.

Impostazioni privacy