Tapiro d’Oro a Vieri per la Bobo Tv in Rai: la reazione è veemente

Vieri ha ricevuto il Tapiro d’Oro per gli scarsi risultati ottenuti dalla Bobo Tv in Rai. Dura la reazione dell’ex calciatore.

La Bobo Tv sulla Rai non è decollata e Striscia La Notizia ha deciso di consegnare il Tapiro d’Oro ad uno dei protagonisti principali: Christian Vieri. L’ex attaccante per la trasmissione in onda su Canale 5 “è attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo TV su Rai Uno in occasione dei Mondiali in Qatar“.

Vieri Tapiro
Christian Vieri ha ricevuto il Tapiro d’Oro per i risultati della sua Bobo TV in Rai – Notizie.com – © Ansa

La reazione di Vieri alla consegna del Tapiro d’Oro è stata sorprendente. L’ex attaccante ha respinto tutte le critiche arrivate in questi ultimi giorni. “La gente può dire quello che vuole – ha detto Bobo citato dal Corriere dello Sport – ma non conosce i numeri che stiamo facendo. Io dico che la Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima. Sono pillole di quattro minuti ciascuna, più di tanto non puoi fare e dire in Rai. Sono i tempi televisivi“.

E subito dopo ha aggiunto: “Ci sono tanti invidiosi e rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali“.

Per Bobo Vieri questo è l’ottavo Tapiro d’Oro

Vieri
Per Vieri questo è l’ottavo Tapiro d’Oro – Notizie.com – © Ansa

Sono otto i Tapiri d’Oro consegnati a Bobo Vieri. L’ex attaccante dell’Inter attualmente si trova al terzo posto in questa speciale classifica insieme a Francesco Totti e Roberto Mancini. A guidare la graduatoria è Antonio Cassano.

L’ex giocatore di Roma e Real Madrid fino a questo momento ha avuto 18 Tapiri in carriera. Al secondo posto Gigi Buffon che ne ha solamente 9.

Impostazioni privacy