Messi segna e Adani perde la testa: il web esplode [VIDEO]

Daniele Adani perde la testa al gol di Messi in Argentina-Messico. E il web esplode nei confronti dell’ex difensore italiano.

Ancora una volta Daniele Adani si prende la scena durante una telecronaca. Negli anni scorsi l’ex difensore è diventato idolo dei social per il gol di Vecino in Lazio-Inter che ha permesso ai nerazzurri di andare in Champions League. Questa sera, invece, sta facendo il giro del web le sue parole dopo il gol di Messi che ha sbloccato Argentina-Messico.

Adani e Messi
L’euforia di Adani al gol di Messi – Notizie.com – © Lapresse

Una rete che ha fatto veramente perdere la testa a Daniele Adani. “Leo Messi, il sinistro migliore del mondo – ha detto urlando l’ex difensore subito dopo il gol – da Di Maria a Messi, sempre Rosario la città del calcio. Tutti in piedi per il giocatore del mondo. Rispetto per il numero uno“.

Parole che hanno fatto il giro del web e non sono mancati sia apprezzamenti che critiche nei confronti di Daniele Adani.

Daniele Adani e le sue telecronache virali sul web

Adani
Adani sempre più virale sul web con le sue telecronache – Notizie.com – © Lapresse

Daniele Adani continua ad essere protagonista sui social con le sue telecronache. Come detto in precedenza, la gioia sul gol di Vecino in Lazio-Inter è stata per diverso tempo virale sui social e sono stati diversi i video girati proprio sulle sue parole.

Molto probabilmente la stessa cosa capiterà con Messi. La sua esultanza ha fatto il giro del web in davvero poco tempo e quasi certamente nelle prossime ore sui social usciranno meme e video utilizzando proprio l’euforia di Adani. E siamo certi che, se sarà scelto per la finale dei Mondiali, si prenderà ancora una volta la scena con qualche altra telecronaca destinata a rimanere nella storia del calcio.

Di seguito il video con Adani che perde la testa al gol di Messi

https://twitter.com/Friedkinismo2/status/1596601971884318720

Impostazioni privacy