Diretta Svizzera-Camerun: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Svizzera apre il suo Mondiale contro il Camerun. Una sfida importante per entrambe le squadre. Ecco perché.

L’ultimo giorno del primo turno dei Mondiali si apre con la sfida tra Svizzera e Camerun. Match fondamentale per entrambe le due squadre vista la presenza nel girone di Brasile, grande favorito e Serbia. Prendere un vantaggio su una delle due squadre potrebbe essere fondamentale.

Svizzera-Camerun
Svizzera e Camerun aprono il giovedì dei Mondiali in Qatar – Notizie.com – © Ansa

La Svizzera arriva a questa competizione iridata con la voglia di fare bene. “Da subito il nostro obiettivo è quello di mettere in campo una prestazione di spessore – ha detto il ct Murat Yalkin in conferenza stampa riportato da tio.chla squadra non vede l’ora di scendere in campo. Disponiamo di una delle migliori nazionali svizzere mai esistite. Ho la fortuna di avere a disposizione giocatori che si stanno mettendo in evidenza nei vari campionato. Sono convinto che giocheremo bene. Vogliamo andare il più avanti possibile e scrivere la storia“.

Per il Camerun questa sfida potrebbe significare molto. Vincere sarebbe di fondamentale importante per gli uomini di Rigoberto Song, ma non sarà semplice. Sicuramente questo Mondiale sta riservando diverse sorprese e la squadra africana proverà a giocarsi tutte le sue carte per ottenere un risultato positivo e provare ad essere una delle sorprese della fase a gironi.

Svizzera-Camerun, orario e come vederla in tv

La sfida tra Svizzera e Camerun, valida per la prima giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah e inizierà alle ore 11. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Svizzera-Camerun, le probabili formazioni

Embolo
Embolo dovrebbe partire dal 1′ nella Svizzera – Notizie.com – © Ansa

Nessun problema di formazione per Yakin. La Svizzera dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1 con Embolo unica punta. Nel Camerun Song si affida ai migliori undici possibili. In campo diverse conoscenze del calcio europeo.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez R.; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas R.; Embolo. All. Yakin
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Camerun (4-4-2): Onana; Fai, Nkoulou, Castelletto, Tolo; Hongla, Anguissa, Oum Gouet; Toko Ekambi; Aboubakara, Choupo-Moting. All. Song
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Impostazioni privacy