Maurizio Costanzo su Francesca Fagnani: il suo giudizio è implacabile

Maurizio Costanzo non è solo conduttore e giornalista, ma anche spettatore: ecco il suo parere su Francesca Fagnani.

Non è solo conduttore, giornalista e volto noto della televisione italiana, Maurizio Costanzo, come tantissime volte ha rivelato, è prima di tutto uno spettatore che ama fare zapping tra un canale e l’altro per trovare sempre qualcosa di più interessante ed evitare cosi di annoiarsi nel tempo libero.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e Francesca Fagnani, foto fonte Ansa. Notizie.com

Proprio grazie a questo, in diverse occasione, ha potuto commentare sempre con grande rispetto l’operato dei suoi colleghi, proprio come nelle ultime ore ha fatto con Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di Belve su Rai Due.

Le parole sulla sua collega sono arrivate proprio nella lunga intervista che ha rilasciato per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il suo giudizio non lascia spazio a nessun dubbio.

Maurizio Costanzo: ” Francesca Fagnani? Brava e intelligente”

Maurizio Costanzo sembra davvero non avere nessun tipo di dubbio sull’operato della sua collega Francesca Fagnani, che ormai da diverse stagioni è alla guida in seconda serata del programma Belve, di grande successo. “È brava e intelligente. Le sue interviste sono davvero ben fatte” sono queste le parole che lui stesso ha usato per definirla e per parlare del suo lavoro che ogni settimana la vede faccia faccia a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, tante volte con domande davvero troppo scomode per chiunque.

Maurizio Costanzo, foto fonte Ansa. Notizie.com

Implacabile il suo giudizio anche sulla posizione nel palinsesto della seconda serata di Rai Due, secondo il giornalista Mediaset è infatti necessario che la conduttrice faccia un pò di gavetta prima di passare a Rai Uno e magari ad una prima serata che di certo è sempre più impegnativa. Insomma, un parere davvero importante che chissà se avrà fatto piacere alla diretta interessata: non è da escludere che proprio il conduttore possa essere uno dei prossimi protagonisti di una sua lunga e interessante intervista.

Impostazioni privacy