Ilary Blasi e Francesco Totti: i loro legali si sono incontrati in segreto

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano al centro dell’attenzione per i loro legali: si sono incontrati in segreto.

Solo qualche giorno fa, i due coniugi si sono ritrovati faccia a faccia in Tribunale a Roma per l’udienza riguardo la sparizione dei Rolex e delle borse firmate; ebbene, secondo quanto riporta il settimanale Chi, pare che alla fine tra i due ex non ci sia stato nessun contatto, eppure uno spiraglio di pace è ancora possibile.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Un’indiscrezione davvero incredibile, questa, che arriva dopo tantissimi mesi di guerre a distanza e di dispetti: sembra infatti che il merito sia tutto da dare ai legali delle due parti che sempre secondo il settimanale di Alfonso Signorini, si sarebbero incontrati in grande segreto per siglare una specie di accordo.

Questo dovrebbe servire ad evitare che l’ex coppia, che ha anche tre figli, arrivi dritta dritta in tribunale: cerchiamo però di approfondire il discorso.

Ilary Blasi e Francesco Totti: separazione consensuale grazie agli avvocati

Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero davvero arrivare ad un accordo che li porta verso la separazione consensuale e non quella giudiziale, come fino ad oggi era quasi certo che fosse.

Il merito, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, è proprio dei loro avvocati: pare infatti che le due parti si siano incontrati in grande segreto, nonostante siano poi stati beccati per giungere alla possibilità della separazione consensuale in modo da evitare di finire in tribunale proprio a Marzo del 2023.

Ilary Blasi e Francesco Totti, foto fonte Ansa e Mediaset. Notizie.com

Dopo avere risolto la questione che riguarda la sparizione degli orologi dello sportivo e delle borse della conduttrice romana, pare esserci uno spiraglio di pace, dopo mesi e mesi di guerra tra l’ex coppia che per anni ha fatto sognare tantissimi spettatori italiani.

Nel frattempo di capire come andranno a finire le cose, l’avvocato di Ilary Blasi, ovvero Alessandro Simeone ha depositato in tribunale le carte per la separazione giudiziale: pare infatti che la conduttrice voglia chiudere al più presto questo capitolo per cominciare a vivere la sua vita, proprio come sta facendo il suo ex marito Francesco Totti, già felice al fianco della nuova compagna Noemi. Le prossime settimane potrebbero davvero essere decisive: al momento Totti è in Qatar per i Mondiali di calcio, mentre Ilary è in vacanza a New York con le sue amiche.

Impostazioni privacy