Totti e Ilary, la confessione di Fabrizio Corona [VIDEO]

Fabrizio Corona in una trasmissione televisiva è ritornato sulla separazione tra Totti e Ilary con una confessione destinata a fare il giro del mondo.

Sono passati ormai diversi mesi dalla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e i due continuano a far discutere. Nelle ultime ore sui social è diventato virale un video con Fabrizio Corona protagonista.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona è ritornato ad attaccare duramente Totti e Blasi © Ansa

Il fotografo non ha mai risparmiato di critiche la coppia e anche in questo caso è andato molto duro. “Totti ha tradito 500 volte l’anno Ilary – ha detto Corona in un intervento televisivo – a lei fino a quando non era famosa è andato tutto bene. Alla fine della vicenda lui era disposto anche a ricucire il rapporto, ma lei ha detto no. Così Totti ha deciso di prendersi la sua fotocopia e ricostruirsi la sua vita in soli due mesi“.

Francesco Totti e Noemi, un rapporto sempre più forte

Se con Ilary le cose non vanno bene, Francesco Totti ha sempre un rapporto più forte con Noemi Bocchi. I due ormai fanno coppia fissa e l’ex capitano della Roma ha deciso di ufficializzare questa relazione anche nel mondo del calcio portandola a Dubai per un evento.

Totti
Francesco Totti ormai fa coppia fissa con Noemi Bocchi © Ansa

Si è trattata della prima uscita ufficiale ad una manifestazione calcistica e siamo certi che in futuro ci saranno altre apparizioni insieme. E c’è curiosità di quando i due andranno insieme all’Olimpico. Per il momento lo stadio di Roma non è stato inserito tra le loro mete, ma siamo certi che già a gennaio potrebbero fare il loro esordio come coppia nella casa giallorossa.

Di seguito il video con le parole di Fabrizio Corona su Totti e Ilary Blasi:

@bibi.258 #perte #fabriziocorona #fyp #italy #viral #perte #neipertee ♬ Soft ballad playing in music box – cesario