Francesco Totti ritorna in campo: subito una sfida particolare per l’ex giallorosso

Francesco Totti ancora una volta contro la Roma. L’ex capitano giallorosso sfida la squadra che gli ha dato tanto in campo.

Conclusa la carriera da calciatore, Francesco Totti non ha appeso gli scarpini al chiodo e ormai da qualche anno l’ex capitano della Roma si sta dedicando al calcio a 8 con la sua squadra ricca di campioni.

Totti calcio a 8
Totti sfida la sua Roma nella Lega calcio a 8 – Notizie.com – © Lapresse

E in questa serata del 21 novembre per lui una sfida non del tutto normale. La sua squadra, infatti, è scesa in campo contro la Roma. Totti, quindi, si è ritrovato a sfidare quei colori che hanno caratterizzato tutta la sua carriera da professionista.

Un club che in passato gli ha dato un dispiacere. Lo scorso 1 novembre, infatti, i giallorossi sono andati a conquistare la Supercoppa di calcio a 8 proprio contro la squadra di Francesco Totti. Ed ora l’obiettivo in questa stagione è quello di riscattarsi e magari vendicarsi sportivamente nei confronti dei giallorossi.

Francesco Totti e il calcio a 8: un amore nato subito dopo il ritiro

Totti
Totti ormai protagonista nel calcio a 8 – Notizie.com – © Lapresse

Come detto in precedenza, Francesco Totti non ha mai realmente appeso gli scarpini al chiodo e subito dopo il ritiro ha deciso di dedicarsi al calcio a 8. Una disciplina che gli sta dando molte soddisfazioni anche dal punto di vista di risultati.

Una nuova carriera che lo ha portato a sfidare quella squadra che durante la carriera da professionista gli ha dato molte soddisfazioni: la sua Roma. Una sfida che è andata in scena diverse volte e che, almeno per il momento, ha dato una delusione importante all’ex capitano come la sconfitta in Supercoppa.

Impostazioni privacy