Tare su Milinkovic: “Dopo otto anni con noi…”

Igli Tare in un’intervista a Mozzartsport è ritornato a parlare di Milinkovic-Savic e del futuro del serbo. Ecco le sue parole.

In casa Lazio continua a tenere banco il futuro di Milinkovic-Savic. Il serbo sarà quasi certamente uno dei giocatori più richiesti durante il calciomercato estivo e il contratto in scadenza nel 2024 porterà sia il club che lo stesso calciatore a fare delle riflessioni su cosa fare.

Tare Milinkovic-Savic
In un’intervista Tare ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic – Notizie.com – © Lapresse

E il futuro di Milinkovic-Savic è stato al centro dell’intervista di Igli Tare ai microfoni di Mozzartsport. “E’ arrivato da ragazzo e ora è un uomo adulto – ha detto il direttore sportivo biancoceleste riportato da tuttomercatoweb.comdopo otto anni con noi, è una persona importante e non solo un calciatore. Stiamo parlando di un ragazzo semplice, umile ed educato. Non è mai stato arrogante o presuntuoso. E da giocatore è un’altra cosa e secondo me può fare ancora meglio“.

Tare su Milinkovic: “E’ un ragazzo che ha molto rispetto per me”

Tare
Tare: “Milinkovic ha sempre avuto rispetto nei miei confronti” – Notizie.com – © Lapresse

Da parte di Tare c’è molta ammirazione nei confronti di Milinkovic: “Se mai avessi una figlia, gliela dare in sposa. Sono stato abbastanza chiaro? E’ un ragazzo davvero tranquillo. Io lo critico sempre, ma lui ha sempre avuto rispetto verso di me.

A volte dopo una partita mi viene a chiedere un parere – ha detto ancora il direttore sportivo biancoceleste – io dico sempre che non va bene anche se ha fatto un’ottima prestazione. Il consiglio che gli do è sempre quello di lasciarsi alle spalle quanto fatto e di guardare avanti. Solo in questo modo si può continuare a crescere“.

Parole importanti e sicuramente di elogio da parte di Tare. Vedremo se basteranno per convincere Milinkovic a rinnovare e restare alla Lazio oppure, nonostante questi attestati di stima, dopo otto anni il serbo deciderà di fare un passo indietro ed iniziare una nuova esperienza (Juventus in pole position).

Impostazioni privacy