Tare su Milinkovic: “Dopo otto anni con noi…”

Igli Tare in un’intervista a Mozzartsport è ritornato a parlare di Milinkovic-Savic e del futuro del serbo. Ecco le sue parole.

In casa Lazio continua a tenere banco il futuro di Milinkovic-Savic. Il serbo sarà quasi certamente uno dei giocatori più richiesti durante il calciomercato estivo e il contratto in scadenza nel 2024 porterà sia il club che lo stesso calciatore a fare delle riflessioni su cosa fare.

Tare Milinkovic-Savic
In un’intervista Tare ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic – Notizie.com – © Lapresse

E il futuro di Milinkovic-Savic è stato al centro dell’intervista di Igli Tare ai microfoni di Mozzartsport. “E’ arrivato da ragazzo e ora è un uomo adulto – ha detto il direttore sportivo biancoceleste riportato da tuttomercatoweb.comdopo otto anni con noi, è una persona importante e non solo un calciatore. Stiamo parlando di un ragazzo semplice, umile ed educato. Non è mai stato arrogante o presuntuoso. E da giocatore è un’altra cosa e secondo me può fare ancora meglio“.

Tare su Milinkovic: “E’ un ragazzo che ha molto rispetto per me”

Tare
Tare: “Milinkovic ha sempre avuto rispetto nei miei confronti” – Notizie.com – © Lapresse

Da parte di Tare c’è molta ammirazione nei confronti di Milinkovic: “Se mai avessi una figlia, gliela dare in sposa. Sono stato abbastanza chiaro? E’ un ragazzo davvero tranquillo. Io lo critico sempre, ma lui ha sempre avuto rispetto verso di me.

A volte dopo una partita mi viene a chiedere un parere – ha detto ancora il direttore sportivo biancoceleste – io dico sempre che non va bene anche se ha fatto un’ottima prestazione. Il consiglio che gli do è sempre quello di lasciarsi alle spalle quanto fatto e di guardare avanti. Solo in questo modo si può continuare a crescere“.

Parole importanti e sicuramente di elogio da parte di Tare. Vedremo se basteranno per convincere Milinkovic a rinnovare e restare alla Lazio oppure, nonostante questi attestati di stima, dopo otto anni il serbo deciderà di fare un passo indietro ed iniziare una nuova esperienza (Juventus in pole position).