Malore per Umberto Bossi: Il senatur ricoverato in ospedale

Malore per Umberto Bossi, il Senatur è stato con urgenza ricoverato in ospedale: ecco quale sono le sue condizioni.

E’ stato ricoverato con urgenza, Umberto Bossi, presso l’ospedale Circolo di Varese, a seguito del preoccupante malore che lo ha colpito proprio mentre si trovava nella sua abitazione di Gemonio.

Umberto Bossi
Umberto Bossi, foto fonte Ansa

Stando alle notizie arrivate fino ad ora e riportate sul Corriere.it pare che il tutto sia successo pochi minuti dopo la fine del pranzo, ad avere chiamato l’ambulanza sono stati proprio i suoi famigliare che erano in casa con lui. Ma come sta adesso?

Umberto Bossi ricoverato in ospedale dopo il malore: come sta?

Sono stati momenti di vera preoccupazione quelli della famiglia del fondatore della Lega, Umberto Bossi, il politico dopo avere finito di pranzare è stato soccorso dal 118 a seguito di un malore che lo ha costretto ad un ricovero immediato in ospedale.

Umberto Bossi, foto fonte Ansa

Dopo i primi soccorsi, secondo quanto riporta Today.it, pare che dagli accertamenti non sia uscito nulla di preoccupante: le condizioni di salute non fanno pensare al peggio ma il quadro clinico completo è nelle mani dei medici dell’ospedale Circolo di Varese. Certamente nelle prossime ore si avranno notizie più chiare.

Ha compiuto 81 anni lo scorso Settembre, il politico eletto Deputato nei mesi scorsi, dopo la vittoria del centrodestra alle politiche e la nascita del Governo guidato da Giorgia Meloni; il Senatur, dopo l’aneurisma che lo aveva colpito nel 2004, tre anni fa è rimasto vittima di una caduta in casa che lo hanno portato ad un periodo molto lungo di riabilitazione e cure. Proprio di recente è stato intercettato dalle telecamere sulla sedia a rotelle, in Parlamento in occasione delle votazioni per l’elezione del Presidente della Repubblica, che hanno poi visto la rielezione di Sergio Mattarella.

Non resta, dunque, che attendere per ricevere ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute, al momento tutti il mondo politico e non solo, manda a lui un grande in bocca al lupo di pronta guarigione.

Impostazioni privacy