Nuova avventura per Ibrahimovic? Lunedì il suo “esordio”

Una nuova avventura imminente per Zlatan Ibrahimovic? Nella serata di lunedì potrebbe arrivare il suo “esordio” ufficiale. Proprio in una nuova veste 

Nuova avventura per Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse)

Fino a questo momento della stagione non ha collezionato ancora nessuna presenza né in campionato e nemmeno in Champions League. Frutto dell’ennesimo infortunio, con tanto di intervento, al ginocchio che lo sta condizionando. A quanto pare il suo ritorno in campo (a meno di clamorosi colpi di scena) si dovrebbe verificare a gennaio del prossimo anno. Poche settimane dopo la fine del Mondiale.

Zlatan Ibrahimovic di lasciare il calcio non ne ha alcuna intenzione. Tanto è vero che lo ha fatto capire ampiamente. Come riportato in precedenza, però, per il 41enne sta per iniziare una nuova avventura. Lascia il Milan? Assolutamente no, i tifosi rossoneri possono stare fin troppo tranquilli. Per il centravanti, però, sta per iniziare una nuova avventura che lo vedrà in giacca e cravatta. Dopo l’esordio al Festival di Sanremo per ‘Ibra’ arriva un nuovo palcoscenico.

Ibrahimovic condurrà la puntata di ‘Striscia la Notizia

Nuova avventura per Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse)

Dietro al bancone di ‘Striscia la Notizia‘, lunedì 21 novembre, ci sarà un conduttore d’eccezione. Oltre a Sergio Friscia e Roberto Lipari sta arrivando proprio Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo ha accettato l’invito esteso dall’ideatore del programma, Antonio Ricci.

Dopo aver “presentato” l’edizione del festival della musica italiana insieme ad Amadeus, arriva per il gigante svedese questa opportunità. Esordio a partire dalle ore 20:35 su Canale 5. “Sarà per una sera al centro dell’attacco“. Sicuramente un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy