Cena con delitto – Knives Out, confermato il terzo capitolo?

Il secondo capitolo di Cena con delitto – Knives Out deve ancora uscire, ma il suo regista sembra già proiettato verso il terzo capitolo

Il secondo attesissimo capitolo di Knives Out verrà distribuito in sala il prossimo 17 Novembre 2022, ma il suo regista, Rian Johnson sta già pensando alla possibilità di girare un terzo capitolo.

Sebbene tale volontà sia inevitabilmente legata agli incassi dell’imminente secondo capitolo (Glass Onion – A Knives Out Mystery), ci sentiamo di prevedere un ottimo riscontro di pubblico e, di conseguenza, una conferma di questa piacevole prospettiva. 

Knives Out sarà una trilogia?

Ecco le parole del regista statunitense: “Per un po’ ho pensato che forse avrei dovuto fare prima qualcos’altro. Ma la sacrosanta verità è che mi sono divertito così tanto a realizzare questo [Glass Onion], e la sfida creativa di trovare un terzo film che sia completamente diverso sia da questo che dal primo in questo momento è quella più interessante per me. Quindi potrei semplicemente tuffarmi e vedere cosa ci viene in mente”. 

Scontato specificare che il destino della possibile trilogia sia fatalmente legato alla volontà del suo protagonista Daniel Craig, riguardo il quale Johnson afferma: “Finché noi due ci divertiamo ancora e possiamo continuare a fare queste esperienze veramente nuove ogni volta e trovare nuovi modi per sfidare noi stessi… Nel momento in cui ci sentiremo come se ci stessimo ripetendo o stessimo semplicemente girando una manovella su una macchina ci fermeremo”.

Impostazioni privacy