Tartaruga gigante ritrovata sulla spiaggia di Tarquinia

Tarquinia nei giorni scorsi ha fanno da scenario a qualcosa di davvero incredibile: ritrovata una tartaruga gigante.

Sembrerà davvero impossibile da crederlo, eppure è successo davvero, nei giorni scorsi sulla spiaggia di Tarquinia è stata ritrovata una tartaruga gigante.

Tartaruga gigante
Tartaruga gigante, foto fonte Pixabay

L’animale era spiaggiato per la precisione in zona Saline e ad intervenire per portarla in salvo, sono stati i volontari dell’Aeopc di Tarquinia insieme con la Polizia locale e i Carabinieri Forestali che per primi sono arrivati sul posto.

Uno spettacolo davvero mai visto prima, che come ha riportato anche l’Adnkronos, in poco tempo ha suscitato la grande curiosità dei presenti e non solo.

Tartaruga gigante ritrovata sulla spiaggia di Tarquinia e portata in salvo

Tartaruga gigante, foto fonte Adnkronos

La spiaggia di Tarquinia ha fatto da teatro a qualcosa di davvero mai capitato prima, i volontari del luogo insieme con Carabinieri e polizia locale, hanno trovato e messo in salvo una tartaruga gigante.

La segnalazione, cosi come riporta il sito Adnkronos, è arrivata proprio dalla Guardia Costiera che ha chiamato immediatamente chi di dovere: l’animale inseguito è stato preso e portato in consegna alle autorità veterinarie che adesso si stanno occupando della sua cura e conservazioni, in attesa di capire quale sia l’iter giusto da portare avanti.

Impostazioni privacy