Ballando con le Stelle, polemica su Montesano: tutta colpa di una t-shirt

Ballando con le Stelle, altre polemiche: questa volta il protagonista è Enrico Montesano. Tutta colpa di una t-shirt indossata dall’attore durante le prove [FOTO]

Altra polemica per Enrico Montesano
Enrico Montesano (Ansa Foto)

Quella di ieri sera è stata una puntata che ha scatenato moltissime polemiche. Non sarebbe la prima volta che si verifica una cosa del genere. In questo caso, però, il popolo del web si è indignato e non poco. Il protagonista in questione, da come avete notato, è Enrico Montesano. Per chi non lo sapesse l’attore è uno dei partecipanti in gara. Non si tratta del suo ballo, ma quello che è accaduto poco prima.

Ovvero le prove del programma ‘Ballando con le Stelle‘, andato in onda su Rai 1. Il suo look non è passato inosservato dagli utenti del web che hanno gridato allo scandalo. A rimarcare il tutto una delle giudici, Selvaggia Lucarelli. Direttamente dal suo account ufficiale di Twitter ha pubblicato alcune foto sulla particolare t-shirt indossata dal romano. Immagine che, nel giro di poco tempo, è diventata immediatamente virale sul web.

Ballando con le Stelle, Montesano alla prove indossa la t-shirt ‘Decima Mas’ [FOTO]

Durante le prove il comico si è presentato con una maglia nera con il simbolo della ‘Decima Mas‘. Ovvero il reparto d’assalto della Marina militare fascista con il motto “Memento ardere semper». Come riportato in precedenza a denunciare il tutto è stata la stessa giornalista che non le ha mandate a dire.

Queste le sue parole pubblicate in rete: “Dalle immagini di ieri vedo Montesano fare le prove di “Ballando” con la maglietta della Decima Mas che, se a qualcun sfugge, è una formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani, nonché simbolo del neofascismo».

Impostazioni privacy