Noemi Bocchi maltrattata dall’ex marito: “Minacce e mani al collo”

Noemi Bocchi oggi compagna di Francesco Totti, ha alle spalle un matrimonio concluso a causa dei maltrattamenti subito dal suo ex marito.

Oggi è la compagna di Francesco Totti, ex capitano della Roma eppure nel suo passato, la giovane ha alle spalle un matrimonio finito con il suo ex marito Mauro Caucci per cui ancora oggi si trova a processo.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, foto fonte RaiNews

Abbandonata con i figli di pochi anni e poi maltrattata, oggi ad unirla all’uomo ci sta solo il processo penale in cui lo stesso Caucci è accusato di maltrattamenti in famiglia: “Caucci ha preteso da subito che interrompessi gli studi e mi ha impedito di intraprendere qualsiasi attività lavorativa. Disse che mi sarei dovuta occupare della famiglia e che in ogni caso il mio reddito sarebbe stato irrilevante rispetto al budget del menage familiare”. Queste le parole presenti nel corso della prima denuncia del 2019.

Un matrimonio perfetto, almeno in principio, reso ancora più speciale dalla nascita dei loro due figli: ma poi qualcosa si interrompe e tutto cambia per sempre.

Noemi Bocchi denuncia l’ex marito: “Quello che ho subito è gravissimo”

Noemi Bocchi, foto fonte Rai News

Noemi Bocchi ancora oggi è coinvolta nel processo penale a carico del suo ex marito, reo di averla minacciata e maltratta dopo essere andato via di casa e averla lasciata da sola con i due figli, proprio come si legge dalle pagine del Corriere.it.

“Quello che ho subito è gravissimo” ha ammesso la giovane che a seguito della sua denuncia, ha raccontato la situazione relativa al quanto accaduto dopo il loro addio: “Avrei voluto mantenere una situazione pacifica con il mio ex marito, ma non è stato possibile. Mio marito ha cominciato a farmi mille pressioni per accettare le sue condizioni, promettendomi che non mi avrebbe fatto mancare nulla, come nulla sarebbe mancato ai nostri figli”.

La situazione degenera qualche tempo dopo, quando la notte del 1 Maggio dopo averla chiamata con insistenza al telefono, le piomba dentro casa e la minaccia. Una volta entrato, le mette le mani al collo, la strattona, la giovane si rifugia in bagno, Caucci minaccia allora di buttar giù la porta; poi la aggredisce e all’alba va via. La richiesta di perdono arriva da parte del diretto interessato qualche giorno dopo, ma non serve a nulla, la compagna di Francesco Totti con tanto di referto medico procede alla denuncia.

Al momento, Caucci è sotto processo anche per l’accusa di: “aver violato gli obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori”.

Impostazioni privacy