Bruce Springsteen, il ritorno del ‘Boss’: tutto sul suo nuovo album

Bruce Springsteen, il ritorno del ‘Boss’. Nuovo album da parte del cantautore, una notizia che i fan stavano aspettando da un bel po’ di tempo

Il ‘Boss‘ è tornato. Per la gioia dei suoi fan, ma soprattutto per gli amanti della musica. La sua musica. Bruce Springsteen ritorna e lo fa in grande stile. Un nuovo album intitolato ‘Only the strong survive‘. Uscito nella giornata di giovedì 10 novembre. Contiene canzoni inedite (la maggior parte). 15 brani mai interpretati da lui. In molti lo hanno descritto come un ritorno in grande stile. Anche perché lo stesso ‘Boss’ non ha mai deluso le aspettative.

Il ritorno del 'Boss' con il suo nuovo album
Bruce Springsteen (Ansa Foto)

Per chi è amante del genere sa bene che queste sono canzoni nuove e che faranno emozionare sicuramente grazie ad una sola cosa: la sua voce. Sapete già quali sono i nomi dei brani che ci sono in questo suo nuovo album? Qui siete pronti a scoprire il tutto.

‘Only the Strong Survive’, il nuovo album di Bruce Springesteen

Già sui social spuntano le prime immagini della sua nuova opera d’arte che sta riscuotendo un ottimo successo. Stesso discorso vale anche per ‘Spotify‘ dove molti utenti stanno ascoltando le canzoni e sono rimasti senza parole. In molti, però, si stanno chiedendo il perché di questo titolo? A quanto pare si tratta di un brano scritto nel 1968. Da chi? Dai padri del Philadelphia sound: Kenny Gamble e Leon Huff. Partenza vintage fino a trasformarsi in una ballata salvo poi cambiare nuovamente ritmo.

Queste, invece, sono i titoli delle altre canzoni. In questo caso non sveleremo alcuno spoiler: Soul Days (con la partecipazione di Sam Moore), Nightshift, Do I love You, The Sun Aint’ Gonna Shine Anymore, Turn Back the Hands of Time, When She Was My Girl, Hey Western Union Man, I Wish It Would Rain, Dont’Play That Song, Any Other Way, I Forgot to be Your Lover (sempre con Sam Moore), 7 Rooms of Gloom, Whats Becomes of the brokenhearted, Someday Well’Be Together.

Impostazioni privacy