Addio Ornella Vanoni, l’annuncio che nessuno avrebbe mai voluto sentire

Ornella Vanoni lascia il suo pubblico senza parole, l’artista torna con un annuncio che nessuno avrebbe mai voluto sentire. Di che cosa si tratta?

Torna al centro dell’attenzione la grande artista italiana, ma questa volta per una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare e che ha lasciato, non solo i suoi fan, ma tutto il pubblico italiano, senza parole.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni, foto fonte Ansa

Intramontabile, curiosa e anticonformista sono queste solo alcune delle virtù della cantante e attrice italiana che negli anni della sua professione è saltata dal teatro, al cinema, alla musica sempre con grande stile e in modo del tutto unico.

Ebbene, proprio nelle scorse ore, tramite il suo profilo Facebook ha deciso in prima persona di rivolgersi proprio al suo pubblico, lo stesso che la segue da tantissimi anni, con delle parole davvero sconvolgenti.

Ornella Vanoni si prende una pausa: “Adesso non mi sento di continuare”

Ornella Vanoni, foto fonte Raiplay

Ornella Vanoni si prende una pausa dalla musica e dai suoi impegni professionali, è questa la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere, ma che lei stessa ha deciso di rendere nota sul suo profilo Facebook, con pochissime parole.

Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono” ha spiegato con un breve post e ancora: “Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo”. Una pausa necessaria la sua che non ha nascosto il momento di profondo malessere che proprio in queste settimane si sta trovando a vivere.

Parole inaspettate che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web ed hanno gettato nel vero sconforto tutti i suoi fan, che però non hanno mancato di fare sentire alla loro beniamina il supporto, lasciando dei dolcissimi massaggi sotto al post, come ad esempio: “Brava Ornella, sempre con grandi progetti e tanta ironia!!! Ti vogliamo così grande Ornella!”, oppure: “Il riposo è fondamentale per ritrovare le energie, tu sei una superdonna e ti seguo sempre con ammirazione, nei miei concerti c’è sempre un omaggio modesto alla tua grandissima arte”.

Impostazioni privacy