Roma, Piero Torri: “Deluso da Mourinho, non avrei parlato così di Karsdorp”

Il giornalista ha parlato in esclusiva a Notizie.com commentando le dichiarazioni del tecnico portoghese sul “traditore” all’interno dello spogliatoio. 

La Roma non convince nemmeno contro il Sassuolo: 1 punto in trasferta ed è partita la caccia al “traditore”. La ricerca, tra l’altro, è durata poco: è Rick Karsdorp il calciatore di cui ha parlato José Mourinho al triplice fischio del match a Reggio Emilia. Colui che “deve cercarsi una squadra a gennaio” e che con i suoi atteggiamenti non sta aiutando i compagni, anzi.

Piero Torri
Piero Torri ha parlato in esclusiva a Notizie.com: il giornalista è rimasto deluso dal gioco della Roma e dall’atteggiamento di Mourinho (Ansa Foto)

Una frecciata senza mai nominarlo, già dalla prossima partita con il Torino (l’ultima prima della lunga sosta per il Mondiale) si capirà se l’olandese sarà immediatamente escluso dai titolari o addirittura dalla lista dei convocati. Piero Torri, storico giornalista vicino al mondo Roma, speaker di Tele Radio Stereo, ha commentato le dichiarazioni del tecnico portoghese in esclusiva a Notizie.com. “Non mi era mai capitato di sentire un allenatore dire certe cose a caldo. Evidentemente c’è qualcosa che va oltre la singola partita di ieri… Mi sembra chiaro che ci sia dell’altro e che l’avventura di Karsdorp alla Roma sia ormai chiusa”.

Piero Torri su Mourinho: “Sono deluso, mi aspettavo di più da uno come lui”

José Mourinho
José Mourinho dopo la partita con il Sassuolo ha parlato di un “traditore” all’interno dello spogliatoio (Ansa Foto)

Certe considerazioni potevano essere evitate: “Al posto di Mourinho non avrei mai detto queste cose. Karsdorp l’anno scorso ha giocato 51 partite, è un giocatore che sta soffrendo tantissimo la concorrenza con Celik, mi sembra evidente. C’è qualcosa di pregresso e che non va all’interno dello spogliatoio”, continua Torri. La Roma, al di là della posizione in classifica, non ha quasi mai convinto in questa stagione: “Vedo molta confusione a livello tattico, tecnico e di prospettive. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di più da un grande allenatore come Mourinho dopo un anno e mezzo a Roma. Sono deluso. Del gioco come si fa a essere contenti?”.

Impostazioni privacy