Totti e il messaggio alla Fiordelisi, l’ex capitano della Roma fa chiarezza

Francesco Totti ha realmente mandato un messaggio ad Antonella Fiordelisi? L’ex capitano della Roma rompe il silenzio e fa chiarezza.

La rivelazione di Antonella Fiordelisi su Francesco Totti continua a far discutere sui social (e non solo). L’attuale concorrente del GFVip ha raccontato agli altri inquilini della casa di essere stata contattata sui social circa due mesi fa dall’ex capitano della Roma.

Totti e Fiordelisi
Il presunto messaggio di Totti alla Fiordelisi continua a far discutere (foto screenshot Instagram)

Le parole dell’ormai ex schermitrice naturalmente hanno fatto il giro del web e sono state protagoniste di un blocco della puntata del Grande Fratello Vip del 31 ottobre. Da parte della gieffina, però, non c’è stato nessun passo indietro. Antonella Fiordelisi ha confermato anche ad Alfonso Signorini di essere stata contattata da Totti circa due mesi fa.

Totti-Fiordelisi, l’ex capitano della Roma rompe il silenzio

Totti
Totti rompe il silenzio dopo la rivelazione della Fiordelisi © Lapresse

Le parole di Antonella Fiordelisi non sono piaciute a Francesco Totti. A confermarlo è stato Alex Nuccitelli, grande amico dell’ex capitano della Roma, contattato dai microfoni di biccy.it e riportato da Tuttosport: “Ho parlato con Francesco e mi ha detto di non conoscerla. In questo momento lui è un personaggio molto vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene ormai da 20 anni e non mi direbbe bugie”.

Nuccitelli ha attaccato duramente anche l’ex schermitrice: “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva. Ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha sempre vissuto sempre situazioni di gossip. Se poi è stata consigliata da avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste. Me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità“.

Parole che saranno sicuramente riportate alla Fiordelisi nella prossima puntata del GF e vedremo quale sarà la sua replica.

Impostazioni privacy