Maneskin, in arrivo il nuovo album “Rush”: annunciate le date

La comunicazione arriva mentre la band sta vivendo un altro anno di successi straordinari. Il pre-order sarà disponibile già dal 3 novembre. Ci saranno differenti versioni, tra quelle fisiche anche in vinile standard

Finalmente adesso c’è la data! “Rush”, il nuovo album dei Maneskin, uscirà ufficialmente il prossimo 20 gennaio. L’annuncio arriva proprio mentre la band romana si sta apprestando ad affrontare le date statunitensi del “Loud kids tour”, con uno spettacolo tutto esaurito al The Paramount Theatre di Seattle. L’album sarà disponibile in pre-order dal 3 novembre con differenti versioni fisiche, tra cui il vinile standard, bianco, rosso e illustrato, speciali set, CD e molto altro.

Maneskin
Maneskin, in arrivo il nuovo album “Rush”: sarà ufficialmente in vendita a partire dal 20 gennaio (Ansa)

Ad anticipare “Rush” c’è stato “The Loneliest”, il nuovo singolo uscito il 7 ottobre, che oltre a essere presente nelle classifiche di 28 Paesi, è entrato nella Top 50 Global di Spotify in posizione 44, nella Billboard’s Global Top 200 in posizione 75.

Maneskin, in arrivo il nuovo album “Rush”

Maneskin
I Maneskin continuano a inanellare un successo dopo l’altro nella loro giovanissima carriea. Sono già arrivati a 300 riconoscimenti complessivi: 18 dischi di diamante, 235 dischi di platino e 47 dischi d’oro (Ansa)

Non solo, la canzone è stata la più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify e ha debuttato al primo posto nella classifica FIMI dei singoli della settimana 41. Come se non bastasse per i Maneskin è stato appena certificato il disco d’oro in Italia, facendo così ottenere a Victoria, Damiano, Thomas e Ethan la certificazione numero 300 a livello mondiale (18 dischi di diamante, 235 dischi di platino e 47 dischi d’oro). Una band che continua a macinare successi e record, senza mai fermarsi. E anche questo nuovo album promette scintille. Non resta che attendere la sua uscita.

Impostazioni privacy