Ufo, ci sono conferme sulla loro esistenza? Le rivelazioni non mentono

Ufo, ma allora ci sono davvero delle conferme in merito alla loro possibile esistenza? Quello che ha rivelato il sottosegretario fa molto pensare

In molti, specialmente negli ultimi anni, si sono chiesti se gli Ufo esistano veramente oppure si tratta dell’ennesima leggenda metropolitana. Tra Covid, conflitto in Ucraina, crisi economica e molto altro ancora ci mancherebbero davvero solamente loro per chiudere un quadro a dir poco tragico. Quelle che arrivano dagli Stati Uniti D’America, però, sono notizie che sanno proprio di conferma ed arrivano non da uno qualunque.

Ufo, ci sono conferme sulla loro esistenza?
Ufo, allora ci sono conferme in merito alla loro esistenza? (Ansa Foto)

A quanto pare ci sarebbe un diario segreto di un ufficiale che, a quanto pare, potrebbe risolvere finalmente il mistero che riguarda proprio gli Ufo. Ad annunciarlo è stato il maggiore Jesse Marcel, uno che era ufficiale del del controspionaggio vicino alla città di Roswell, nel New Messico. Dopo la Seconda Guerra Mondiale precisamente nel 1947, furono ritrovati in città dei detriti di una possibile e presunta astronave aliena.

Ufo, allora esistono? Dall’America spunta un diario segreto

L’uomo, all’epoca dei fatti, era il responsabile della sicurezza della base aerea militare di Roswell e potrebbe essere stato uno dei primi a recarsi sul luogo dell’incidente. Una volta giunto sul posto il maggiore il recupero di un “disco volante”. Non è finita qui visto che lo stesso avrebbe descritto pubblicamente il relitto come “non di questa Terra”. Anche se, dopo neanche 24 ore di distanza dalle sue affermazioni, il governo americano cambiò completamente la sua versione.

In che modo? Affermò che si trattava di una operazione militare che si era schiantato. Dopo le affermazioni la famiglia del maggiore non se la passò bene visto che continuò a ricevere delle pressioni da parte dello stesso governo degli USA, fino a quando non effettuasse un passo indietro dopo le sue dichiarazioni. In questo diario, però, non è da escludere che possa uscire la verità di tutto questo.

Impostazioni privacy