Diretta Bayern Monaco-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

L’Inter chiude la sua fase a gironi di Champions League contro il Bayern Monaco. Una sfida che non mette obiettivi in palio per le due squadre.

L’Inter impegnata in casa del Bayern Monaco in questa ultima giornata di Champions League. I nerazzurri, già certi degli ottavi di finale e con un primo posto ormai irraggiungibile, proveranno a chiudere al meglio la fase a gironi. Di fronte una squadra che ha voglia di chiudere a punteggio pieno e confermare un dominio in campo internazionale.

Bayern Monaco-Inter
L’Inter ospite del Bayern Monaco in questa ultima giornata di Champions League © Lapresse

Alla vigilia Nagelsmann, riportato da tuttomercatoweb.com, in conferenza stampa ha ribadito l’intenzione di chiudere il girone a punteggio pieno: “L’obiettivo rimane quello di vincere anche se faremo un po’ di rotazione. L’Inter? Non è assolutamente una sorpresa. E’ una squadra fortissima, così come il Barcellona, e alla fine sono i dettagli che decidono. Noi siamo stati un po’ fortunato con i blaugrana”.

Per la squadra di Inzaghi l’occasione di riuscire a portare a casa un risultato di prestigio. “La partita non conta per il girone – ha detto il tecnico dei nerazzurri – ma giochiamo una sfida in un bellissimo stadio e contro una delle migliori d’Europa. Vogliamo fare una gara seria, organizzata, sapendo che ci saranno delle difficoltà. Affrontiamo una squadra molto forte e con una rosa profonda“.

Bayern Monaco-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Bayern Monaco e Inter, valevole per la sesta giornata di Champions League, si giocherà all’Allianz Arena di Monaco e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport e Canale 5. Contestualmente potrai seguire il live del match sul nostro sito.

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni

Correa
Correa è l’unico certo del posto nell’attacco dell’Inter © Lapresse

Nel Bayern Monaco Nagelsmann deve rinunciare a Hernandez, Muller, Neuer, Sané, Sarr e de Ligt. Possibile spazio a Gnabry, Gravenbech e Coman alle spalle di Tel. Nell’Inter l’infortunio di Lukaku complica un po’ i piani di Inzaghi. Dzeko non è al meglio e Lautaro diffidato. Possibile spazio per Calhanoglu più avanti con Correa unica punta.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenbech, Coman; Tel. All. Nagelsmann
Squalificati: –
Indisponibili: Hernandez L., Muller T., Neuer, Sané, Sarr, de Ligt
Diffidati: Mazraoui

Inter (3-5-1-1): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Calhanoglu; Correa. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic, Dalbert, Lukaku R., D’Ambrosio
Diffidati: Bastoni A., Lautaro Martinez

Impostazioni privacy